Gnonto: "Sono interista. Mi piacerebbe tornare lì."

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Non preoccupatevi.. quando smetteranno di silenziare il VAR molti rubentini si dimenticheranno di esserlo.. quest'anno mi prendo i pop corn
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Io avolte vedo ragazzini in giro italiani e non, con maglie anche di squadre estere, tipo PSG, vanno molto quelle firmate Jordan, Barcellona, Manchester City e United, Real Madrid. Molto meno vanno quelle di club, come Arsenal, Chelsea, Bayern o Borussia. Comunque se non sbaglio, i gobbi sono la squadra con più tifosi in Italia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Io avolte vedo ragazzini in giro italiani e non, con maglie anche di squadre estere, tipo PSG, vanno molto quelle firmate Jordan, Barcellona, Manchester City e United, Real Madrid. Molto meno vanno quelle di club, come Arsenal, Chelsea, Bayern o Borussia. Comunque se non sbaglio, i gobbi sono la squadra con più tifosi in Italia.
secondo me è più questione di moda, i vari Messi Ronaldo Mbappe spostano non poco, magari molti non sono nemmeno veri appasionati di pallone
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
secondo me è più questione di moda, i vari Messi Ronaldo Mbappe spostano non poco, magari molti non sono nemmeno veri appasionati di pallone
Ma le maglie sono sempre andate a gusto più che a tifo, io avevo la maglietta della Nigeria di Usa 94 presa con le merendine Kinder e manco sapevo cosa fosse la Nigeria, poi avevo la maglia dello United di Cantona (quella bellissima coi laccetti nel colletto), della Fiorentina di Baggio, del Parma dei tempi di Scala, del PSG di Simone (da vero alpha, quando erano una squadra di sfigati, altro che adesso 🤣)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,377
Reaction score
14,904
Gnonto al Corriere della Sera:

"Per l'Inter provo gratitudine: mi hanno dato la prima grande occasione e mi hanno insegnato quasi tutto. Questo ha fatto la differenza per me. Sogno di tornare? Non so, posso dire che sono interista e mi piacerebbe. Con calma, c'è tempo, vediamo."

Ecco perché non mi suscitava simpatia :asd:
 
Alto
head>