Glossario Rossonero: compendio di miti e balle

Reaction score
38,792
Questa è una gemma che tramanderemo ai posteri.
Un lavoro maniacale , certosino e meticoloso con annessi e abbondanti conati di vomito.

Reaction score
3,305
Questa è una gemma che tramanderemo ai posteri.
Un lavoro maniacale , certosino e meticoloso con annessi e abbondanti conati di vomito.
E sto all'inizio, non è ancora finita, devo integrare tutti i vostri post da meta terza pagina in poi e nel frattempo mi sto appuntando tutto quello che mi viene in mente tipo Niang "sono traore" o lo stadio portello.

Reaction score
38,792
E sto all'inizio, non è ancora finita, devo integrare tutti i vostri post da meta terza pagina in poi e nel frattempo mi sto appuntando tutto quello che mi viene in mente tipo Niang "sono traore" o lo stadio portello.
Alla quinta pagina avevo contribuito anche io con qualcosina.
Stai facendo la storia.
Bravissimo e geniale.

Reaction score
38,792
M di macchinari.
Come quelli distrutti nel corso dei test atletici pre-firma sul contratto finalizzati ad ottenere l'idoneità sportiva.

Crostata
Mitologico dolce alla frutta servito a fine pranzo giorno della gara

Tatuaggi
Decori dermatologici particolarmente sgraditi a Berlusconi

Capelli (corti)
Taglio consigliato dal cavaliere

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Per quel che mi riguarda mi hai svoltato sicuramente la giornata e dal lato sportivo, calcolando come andranno le cose da qui a settembre, forse anche l'intera estate!!:applauso:
Niente sarà più come prima...:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,121
Detto questo, incredibile. Manca lui, ragazzi.

B.​

Berlusconi. Figura mitologica della storia italiana, imprenditore, politico, proprietario del Grande Milan. Leggenda, in tutti i sensi e con le declinazioni più disparate, che è stato (e probabilmente ancora è) al centro del mondo rossonero, a cominciare dalla metà degli anni '80.
Vedi anche (C)yborg, (N)ano, (H)ardcore, (A)ttaccare, (M)ani sicure, (F)orza italia, (F)ininvest, (G)alliani, (L)avatrice, (T)estamento Milan, (T)erza carica virale del Covid.

Alto