Gli italiani non credono più alla propaganda pro Ucraina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Come riportato dall'Istituto Piepoli, dopo un sondaggio condotto sul "sentiment" degli italiani riguardo la guerra, diversamente dai media (e relativa propaganda NDR) la maggioranza netta degli italiani vorrebbe un dialogo con la Russia. Meno di un terzo dell'elettorato, invece, si dichiara favorevole all'invio di armi all'Ucraina. Più della metà è spaventato dalla guerra e dal possibile allargamento del conflitto.

TOLLERANZA ZERO. FLAME, PROVOCAZIONI = BAN DEFINITIVO.
Sarebbe interessante vedere se è lo stesso anche in Ucraina. Per me sì.

Reaction score
10,241
Come riportato dall'Istituto Piepoli, dopo un sondaggio condotto sul "sentiment" degli italiani riguardo la guerra, diversamente dai media (e relativa propaganda NDR) la maggioranza netta degli italiani vorrebbe un dialogo con la Russia. Meno di un terzo dell'elettorato, invece, si dichiara favorevole all'invio di armi all'Ucraina. Più della metà è spaventato dalla guerra e dal possibile allargamento del conflitto.

TOLLERANZA ZERO. FLAME, PROVOCAZIONI = BAN DEFINITIVO.

se chiedono a una persona: volete un dialogo con la Russia? chi risponderebbe di no? sarei il primo io. Poi c'è la Real Politik. Ma Putin ha la minima intenzione di dialogare con l'Occidente? Io non lo so, alla fine non siedo ai tavoli di negoziazione e quello che si dicono lo sanno loro.

Reaction score
12,632
Immagino tu veda (e soprattutto capisca) la tv russa 24 ore al giorno..

Ho visto tante trasmissioni, se vuoi ti posto i video.
Anzi, il conduttore più famoso russo (con ville in Italia), è pure intervenuto a Rete 4 e ha ribadito.

Dai su, il più in vista in Italia è il filorusso Orsini.

Se è questa la propaganda..

Reaction score
10,241
Vai a vedere che forse il modello Russo e cinese sono i migliori.

Loro son privi di un sacco di libertà che abbiamo noi, però sono ultra compatti.

Noi con sta patente della libertà di pensiero (sacrosanta) abbiamo creato mostri.
Effetti collaterali.

modello Russo e Cinese? mah, alla fine le dittature implodono sempre. Nel 100% dei casi nella storia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
se chiedono a una persona: volete un dialogo con la Russia? chi risponderebbe di no? sarei il primo io. Poi c'è la Real Politik. Ma Putin ha la minima intenzione di dialogare con l'Occidente? Io non lo so, alla fine non siedo ai tavoli di negoziazione e quello che si dicono lo sanno loro.

Il fatto è che c'è pure chi si stupisce. La Russia è una delle più grandi potenze europee, e lo stiamo vedendo sulla nostra pelle. Le sanzioni le stiamo pagando noi, si può dire. Chi sano di mente rifiuterebbe un dialogo con la Russia?

Reaction score
171
Immagino tu veda (e soprattutto capisca) la tv russa 24 ore al giorno..
Senza voler fare polemica, io capisco qualcosa, mia mamma perfettamente e lei guarda spesso video di repliche ecc. ed è effettivamente così. Non c'è proprio paragone.
P.s. A questi del dialogo frega 0, in TV i giornalisti se la ridono mentre si vantano di voler iniziare loro stessi la terza guerra mondiale e di ammazzare gente con le bombe atomiche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Dai su, il più in vista in Italia è il filorusso Orsini.

Se è questa la propaganda..

La propaganda russa (che fa schfo come tutte le propagande) almeno è pro Russia. La propaganda italiana è da schiavi con le catene attaccate ai piedi. E' la propaganda pro Usa e pro atlantismo. Alla direzione del TG1 hanno messo una che va a prendere ordini direttamente negli Usa. E' membro del gruppo Bilderberg come annunciato felicemente ed orgogliosamente (pensa a che punto siamo arrivati, ormai fanno tutto alla luce del sole) dalla stessa Rai.

Ultima modifica:
Reaction score
12,632
La propaganda russa (che fa schfo come tutte le propagande) almeno è pro Russia. La propaganda italiana è da schiavi con le catene attaccate ai piedi. E' la propaganda pro Usa e pro atlantismo. Alla direzione del TG1 hanno mezzo una che va a prendere ordini direttamente negli Usa. E' membro del gruppo Bilderberg come annunciato felicemente ed orgogliosamente (pensa a che punto siamo arrivati, ormai fanno tutto alla luce del sole) dalla stessa Rai.

Per me il male, quello vero, non è qui.
Che poi ci sia del marcio, come non concordare.

Però ognuno la pensi come vuole..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Senza voler fare polemica, io capisco qualcosa, mia mamma perfettamente e lei guarda spesso video di repliche ecc. ed è effettivamente così. Non c'è proprio paragone.
P.s. A questi del dialogo frega 0, in TV i giornalisti se la ridono mentre si vantano di voler iniziare loro stessi la terza guerra mondiale e di ammazzare gente con le bombe atomiche.

E ci vedi qualcosa di strano? Perchè, la tv ucraina non fa propaganda? E la fa pro Russia? Tutti fanno propaganda (che fa schifo a tutte le latitudini) tirando acqua al proprio mulino. Solo in Italia si fa la propaganda tafazzista. Ovvero, che va contro gli interessi del popolo.

Alto