Gli italiani non credono più alla propaganda pro Ucraina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Nella prima tranche,si.
Poi sono state girate all'ucraina armi ed equipaggiamento non più della II guerra mondiale.

E attenzione che ora (non so se è già stata approvata dal parlamento o no) si parla di semoventi m109,cingolati e mezzi blindati lince.
Ci stiamo spostando sempre di più verso l'escalation...

Mi auguro che questo sondaggio faccia breccia,facendo cambiare opinione a molti pro-guerra.
Abbiamo già visto un passo indietro di Letta e Conte,ora vediamo cosa succede.
in tv vedo sempre sondaggi, chissà se condivideranno anche questo..

Reaction score
21,370
in tv vedo sempre sondaggi, chissà se condivideranno anche questo..

Non credo,danneggerebbe la loro propaganda quotidiana.

Comunque,non ricordo chi,ma qui dentro qualche utente ci aveva visto lungo sulle parole di Letta contro Biden.
"Stai a vedere che ha sottomano qualche sondaggio sfavorevole all'invio di ..."
E così è stato :ghign:
Maledetti,questi politici non dicono niente per niente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Non credo,danneggerebbe la loro propaganda quotidiana.

Comunque,non ricordo chi,ma qui dentro qualche utente ci aveva visto lungo sulle parole di Letta contro Biden.
"Stai a vedere che ha sottomano qualche sondaggio sfavorevole all'invio di ..."
E così è stato :ghign:
Maledetti,questi politici non dicono niente per niente
fu @Toby rosso nero ,d'altronde c'è stata una super inversione ad U dopo che gli hanno dato del "servo della nato"

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,055
La propaganda russa (che fa schfo come tutte le propagande) almeno è pro Russia. La propaganda italiana è da schiavi con le catene attaccate ai piedi. E' la propaganda pro Usa e pro atlantismo. Alla direzione del TG1 hanno messo una che va a prendere ordini direttamente negli Usa. E' membro del gruppo Bilderberg come annunciato felicemente ed orgogliosamente (pensa a che punto siamo arrivati, ormai fanno tutto alla luce del sole) dalla stessa Rai.
Ma la Bildeberg, che suona come una azienda di muratori bergamaschi, è mai stata indagata? Con qualche risultato?
Ah no, La Spectre non può essere sottoposta a indagine essendo il centro direzionale dell'appecoramento...

No, perché in Italia ci siamo fatti andare bene la P2 ed il Piano di Rinascita Democratico che credo a molti di voi non dispiacerebbe.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dall'Istituto Piepoli, dopo un sondaggio condotto sul "sentiment" degli italiani riguardo la guerra, diversamente dai media (e relativa propaganda NDR) la maggioranza netta degli italiani vorrebbe un dialogo con la Russia. Meno di un terzo dell'elettorato, invece, si dichiara favorevole all'invio di armi all'Ucraina. Più della metà è spaventato dalla guerra e dal possibile allargamento del conflitto.

TOLLERANZA ZERO. FLAME, PROVOCAZIONI = BAN DEFINITIVO.
Non ci credo nemmeno minimamente a questo sondaggio

Reaction score
759
Ho visto tante trasmissioni, se vuoi ti posto i video.
Anzi, il conduttore più famoso russo (con ville in Italia), è pure intervenuto a Rete 4 e ha ribadito.

Dai su, il più in vista in Italia è il filorusso Orsini.

Se è questa la propaganda..
Secondo me ti sfugge che stiamo parlando di propaganda occidentale, non filorussa...

Alto