Se giocava nella Juve l'avrebbe convocato anche se era rotto comunque, lo sappiamo tutti.
Giaccherini è l'esempio vivente, prima era il "perno" insostituibile dell'Italia ora che gioca pure di più all'estero, che fine ha fatto?
Senza dimenticare Chiellini messo malissimo schierato titolare nella finale dell'europeo che ci è costato pure il primo gol
Ma questa dietrologia da quattro soldi me la potete spiegare una volta per tutte? Perché la leggo ovunque ed ogni volta mi sembra più assurda.
Quale vantaggio avrebbe avuto la Juve a veder schierato un suo giocatore mezzo rotto in campo? Per fare lievitar eil prezzo di un calciatore comunque incedibile? Oppure, masochisticamente, per far aumentare le pretese di salario del suo procuratore? Oppure per rischiare un infortunio e vedere compromessa la sua stagione?
Stai tranquillo che la maggior parte dei tifosi della Juve sono ben contenti che Tevez e Llorente non vadano ai Mondiali.
Per quanto riguarda Rossi, io credo ce l'abbia più con la stampa che ha riportato come motivazioni della sua esclusione una forma ancora imperfetta o la famosa "paura dei contrasti" e sia sfogato in questo modo su twitter.
E comunque queste fidanzate dei calciatori che impazziscono su twitter fanno troppo ridere
