Giuntoli vuole il Milan. Da vedere le tempistiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,643
Te pensa se viene defenestrato a fine agosto e poi quest'anno Conti, Kessie, Calhanoglu, A. Silva, Rodriguez e Musacchio fanno il botto e finiamo in CL. (non succede tutti assieme ma se accadesse...)

Ma figurati, questi giocatori li conosciamo tutti, non sono più scommesse da beneficio del dubbio.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,103
E quindi ce lo teniamo fino a quando tutti i giocatori presi si siano ritirati in modo da non avere piu nessun dubbio ?

Non sto dicendo questo. La mia era solo un "Pensa te se..." nulla di più ne di meno :)

Io comunque come ad ogni DS darei due anni o Marotta sarebbe stato fatto fuori dopo il primo anno dove buttò soldi per un sesto posto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,567
Non sto dicendo questo. La mia era solo un "Pensa te se..." nulla di più ne di meno :)

Io comunque come ad ogni DS darei due anni o Marotta sarebbe stato fatto fuori dopo il primo anno dove buttò soldi per un sesto posto.

Sfatiamo anche questo mito..

Stagione 2010-2011
Acquisti : 59.250.00 €
Cessioni : 36.675.000 €

Marotta nella sua prima stagione da dirigente bianconero ha speso circa 1/3 di quanto speso da Miracessi la scorsa estate, quota che ovviamente non tiene conto di Kessie a prestito biennale (tolti i 4 già versati l'anno scorso), e i 6 o 7 (non ricordo quanti fossero con esattezza) di borini che abbiamo versato quest'anno.

Quindi, proporzionalmente, Mirabelli ha fatto 3 volte peggio di quanto fatto da Marotta il primo anno :fuma:

James45

Member
Reaction score
28
Sfatiamo anche questo mito..

Stagione 2010-2011
Acquisti : 59.250.00 €
Cessioni : 36.675.000 €

Marotta nella sua prima stagione da dirigente bianconero ha speso circa 1/3 di quanto speso da Miracessi la scorsa estate, quota che ovviamente non tiene conto di Kessie a prestito biennale (tolti i 4 già versati l'anno scorso), e i 6 o 7 (non ricordo quanti fossero con esattezza) di borini che abbiamo versato quest'anno.

Quindi, proporzionalmente, Mirabelli ha fatto 3 volte peggio di quanto fatto da Marotta il primo anno :fuma:

Bè se la mettiamo sulle cifre, c'è da considerare la lievitazione dei prezzi:
- nel 2011 il trasferimento più costoso è stato quello di Torres : 58.000.000 Euro
- nel 2017 c'è stato Pogba: 105.000.000 Euro

So che non vuol dire niente: la mia è solo una provocazione :rolleyes:
Però i costi dei giocatori in 6 anni sono mostruosamente aumentati, soprattutto per i non-top, insomma per quelli normali.
Insomma Mirabelli non ha fatto 3 volte peggio, semmai solo 2:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto