Giuntoli verso l'addio alla Juve

Reaction score
5,601
La cosa peggiore di personaggi come Giuntoli è che vogliono essere protagonisti sempre e comunque anche a costo di sabotare il club per cui lavorano.
Anche senza guardare al disastro di questa estate e pure inverno (20 sacchi per Kelly!), pensa ad Allegri, boicottato da Giuntoli in ogni modo. A gennaio - dopo zero mercato estivo - Allegri chiede giocatori con esperienza in serie A e Giuntoli prende Djalo fermo da un anno e Alcaraz che era riserva in serie b inglese. Lì non è nemmeno incompetenza ma ripicca contro il proprio allenatore e volontà di fare il fenomeno.
Verissimo. Il trattamento riservato ad allegri fu vergognoso. Lo ha sabotato ma lui fa sempre così.
Il mafiosetto da 4 soldi

Reaction score
5,601
C'è scritto (Ha sbagliato tanto) ma se credi che gli ebrei Elkann, Cobolli Gigli e gli altri robot da Harvarde possano fare meglio, prendi un bel granchio.
Peggio dello schifo che ho visto quest’anno è davvero difficile credimi.
Mi fa ben sperare chiellini e il ritorno di tognozzi.
Comolli gigli sarà l’AD ed è tipo gazidis. A noi una figura così manca

Reaction score
5,601
Anche Marotta il primo anno fece disastri: Del Neri su tutti.

Io l’appello glielo avrei dato. Ma per voi il problema è che probabilmente lo sostituirete con una figura peggiore.

Già esservi fatti scappare di nuovo Conte la dice lunga di quanto la Juve, al pari del Milan, sia gestita in modo disastroso.

Tolto Pirlo, credo sia la prima volta, da decenni, in cui il Milan, sulla carta, potrebbe avere un allenatore migliore.

Cioè avete una dirigenza che sta riuscendo nell’impresa di fare peggio dei nostri cialtroni.
Lasciami avere qualche dubbio mandraghe:
A me allegri fa ribrezzo, voi non avete idea di cosa sia diventato. I 3 anni peggiori da quando seguo la Juve. Ha fatto un disastro tecnico-tattico incredibile, ha fatto comprare cessi buttando soldi a go go, pratica l’anticalcio, subisce pure da una squadra di serie c. Un dinosauro fuori dal mondo che non ha voluto più nessuno se non la Juve e il Milan. Davvero sei contento di questo?

Marotta prese una situazione disastrosa e fu mandato alla sbaraglio e cannò 1 anni. Giuntoli appena messo piede alla Juve ha fatto disastri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,030
Lasciami avere qualche dubbio mandraghe:
A me allegri fa ribrezzo, voi non avete idea di cosa sia diventato. I 3 anni peggiori da quando seguo la Juve. Ha fatto un disastro tecnico-tattico incredibile, ha fatto comprare cessi buttando soldi a go go, pratica l’anticalcio, subisce pure da una squadra di serie c. Un dinosauro fuori dal mondo che non ha voluto più nessuno se non la Juve e il Milan. Davvero sei contento di questo?

Marotta prese una situazione disastrosa e fu mandato alla sbaraglio e cannò 1 anni. Giuntoli appena messo piede alla Juve ha fatto disastri

L’ottimismo è il profumo della vita (cit.) :asd:

So che cosa è diventato Allegri, infatti non è che sia gasato. Ricordo l’ultimo Roma-Juve con Mou e Max e fu una roba terrificante.

Tuttavia noi veniamo dalla duminansa di Fonseca che era peggio. Se mi sistema un po’ la difesa, mette ordine nello spogliatoio e magari esclude Furlani almeno dalla gestione day by day della squadra mi accontento.

Non che speri in chissà cosa. Ma già aver evitato qualche altro filosofo del bel giuoco è un sollievo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245
C'è scritto (Ha sbagliato tanto) ma se credi che gli ebrei Elkann, Cobolli Gigli e gli altri robot da Harvarde possano fare meglio, prendi un bel granchio.
E' ancora in orbita Juventus? Non lo sapevo, pensavo che fosse tornato ad amministrare altre società delle Exor...

Reaction score
5,601
L’ottimismo è il profumo della vita (cit.) :asd:

So che cosa è diventato Allegri, infatti non è che sia gasato. Ricordo l’ultimo Roma-Juve con Mou e Max e fu una roba terrificante.

Tuttavia noi veniamo dalla duminansa di Fonseca che era peggio. Se mi sistema un po’ la difesa, mette ordine nello spogliatoio e magari esclude Furlani almeno dalla gestione day by day della squadra mi accontento.

Non che speri in chissà cosa. Ma già aver evitato qualche altro filosofo del bel giuoco è un sollievo.
Poi lascerà macerie, avrete un impoverimento tecnico spaventoso, leao terzino, una squadra piena di musah :asd: contenti voi…
Per me molto meglio provare un giovane che dare la panchina ad allegri. Dio mio se solo ci penso mi viene da vomitare :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,030
Poi lascerà macerie, avrete un impoverimento tecnico spaventoso, leao terzino, una squadra piena di musah :asd: contenti voi…
Per me molto meglio provare un giovane che dare la panchina ad allegri. Dio mio se solo ci penso mi viene da vomitare :asd:

Mettiamola così: con un giovane la stagione era finita a maggio.

Con Allegri c’è una minima speranza, magari rinsavisce o ci affossa definitivamente, ma almeno con le sue azioni e dichiarazioni affonderemo ridendo, come dei pazzi furiosi :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,970
Pare il progetto di Conte sia incompatibile col lavoro di giuntoli.
Se cacciano giuntoli per me è perché hanno il si di Conte.

Non mi sorprenderebbe se Conte approdasse alla Juve il 20 Luglio dopo aver fatto programmare la stagione al Nabbule.
Tutto in perfetto stile gobbo.

Ultima modifica:
Reaction score
5,601
Mettiamola così: con un giovane la stagione era finita a maggio.

Con Allegri c’è una minima speranza, magari rinsavisce o ci affossa definitivamente, ma almeno con le sue azioni e dichiarazioni affonderemo ridendo, come dei pazzi furiosi :asd:
Poi ne parliamo nel corso della stagione :asd:
Ah e poi dimenticavo il macellaio folletti! Buon divertimento amico mio :asd:

Alto