Giuffredi:”Napoli secondo. Farà la corsa sul Milan”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
L’agente Mario Giuffredi a Radio Marte:” Per me il Napoli arriva secondo. Quindi farà la corsa sul Milan. Può arrivare secondo perché ha la squadra più in forma del campionato, come forma è al pari delle prime 8-9 partite. Avrà un grande finale, nel mezzo c’è stato un vuoto che non ha permesso di lottare per lo Scudetto. Io sono convinto che il Napoli possa diventare secondo ma è importantissimo vincere a Torino”

Reaction score
2,280
L’agente Mario Giuffredi a Radio Marte:” Per me il Napoli arriva secondo. Quindi farà la corsa sul Milan. Può arrivare secondo perché ha la squadra più in forma del campionato, come forma è al pari delle prime 8-9 partite. Avrà un grande finale, nel mezzo c’è stato un vuoto che non ha permesso di lottare per lo Scudetto. Io sono convinto che il Napoli possa diventare secondo ma è importantissimo vincere a Torino”

Voglio vedere come reagisce dopo aver perso a Torino :)

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Non credo che il Napoli vinca a Torino e non credo neppure batta l'Inter, la Lazio bisogna vedere a che punto si trova e in ogni caso la vedo dura vinca tutte le altre 8 soprattutto con squadre che si devono salvare

Alto