Giù la maschera, Milan alla ricerca del vero Bonucci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,209
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo il primissimo periodo negativo, con tanto di gomitata e squalifica che hanno rappresentato il punto più basso, Leonardo Bonucci, nelle partite successive, ha offerto prestazioni incoraggianti. E contro la Svezia è stato tra i migliori in campo. Il Milan già per la trasferta di Napoli si augura di ritrovare il vero Bonucci che insieme a Donnarumma e Bonucci formerà il nuovo asse della nazionale. Magari con in più la fascia dell'Italia al braccio.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,018
Da ora in poi mi aspetto tantissimo. Da lui, da Donnarumma, da Biglia, da tutti.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Da ora in poi mi aspetto tantissimo. Da lui, da Donnarumma, da Biglia, da tutti.

già se questi 3 tornano ai loro standard è tanta roba. Questi 3, con Suso, Rodriguez, Kessie e Romagnoli al massimo, e siamo davvero di un altro livello. Mi aspetto poi che torni Silva titolare, e che Jack e Calha giochino di qualità.
Come 11 possiamo crescere molto, ma serve, come hai detto, che quei 3 tirino fuori gli attributi. In campo e non con lo smartphone.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,018
già se questi 3 tornano ai loro standard è tanta roba. Questi 3, con Suso, Rodriguez, Kessie e Romagnoli al massimo, e siamo davvero di un altro livello. Mi aspetto poi che torni Silva titolare, e che Jack e Calha giochino di qualità.
Come 11 possiamo crescere molto, ma serve, come hai detto, che quei 3 tirino fuori gli attributi. In campo e non con lo smartphone.

Bonave, se riesce a guarire completamente, è una garanzia. Cioè non puoi aspettarti la prestazione da fuoriclasse, perchè non lo è. Però in condizioni fisiche accettabili garantisce un 6,5 fisso che con le sue caratteristiche tecniche significa fare la differenza in serie A. Calhanoglu deve cambiare radicalmente invece. Ma penso sia più un problema di ambientamento, ruolo e allenatore più che altro.

Alto