Giroud salta la Lazio. Ibra agli straordinari. Ritorno col botto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
Corriere della Sera: Ibra è recuperato ma il Milan non vuole affrettare i tempi. Probabile un impiego a partita in corso, con Pellegri o Rebic titolari.
ecco che si riparte con questo deja vu, frasi già strasentite per mesi e mesi.
prima i dubbi, poi all'ultimo Ibra che non viene convocato.
anche Rebic non gioca titolare da molto tempo, non ne parliamo di Pellegri

Reaction score
3,821
Come riportato dalla GDS in edicola, con la positività di Giroud (che si sottoporrà a nuovo tampone tra 10 giorni, e quindi salterà la Lazio) Ibrahimovic sarà costretto agli straordinari. Lo svedese con tutta probabilità tornerà subito titolare già contro la Lazio. Anche pre prearare al meglio le sfide contro Liverpool e Juventus. I piani di Pioli con Ibra probabilmente dovranno accelerare di qualche partita. Le alternative non mancano (come già riportato, ci sono Pellegri, Rebic e Leao) ma con Ibra in campo nel primo trittico importante le sensazioni sarebbero ben altre.

Corriere della Sera: Ibra è recuperato ma il Milan non vuole affrettare i tempi. Probabile un impiego a partita in corso, con Pellegri o Rebic titolari.

Tuttosport
: Ibra è recuperato ma è comunque fermo da maggio. Contro la Lazio potrebbe toccare a Rebic o Leao. E occhio anche a Pellegri.

Corriere dello Sport: Giroud salta la Lazio ed è a rischio per il Liverpool. Il protocollo prevede che possa fare il tampone solo a distanza di 10 giorni dalla positività.

IL Protocollo Covid in A e i tamponi per i non vaccinati QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-tamponi-solo-ai-non-vaccinati.107181/unread
speriamo che il botto non lo faccia il suo ginocchio possibilmente

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
quel che ho detto prima... se sai di questa regola dei 10 giorni, falli a 11-12 giorni dalla partita i tamponi, mica proprio a 10. sarebbe follia.
Leggendo in giro sembra che avesse qualche sintomo e abbia richiesto di fare lui il tampone al Milan. Difatti gli è stato fatto tampone a domicilio.

Reaction score
9,581
Come riportato dalla GDS in edicola, con la positività di Giroud (che si sottoporrà a nuovo tampone tra 10 giorni, e quindi salterà la Lazio) Ibrahimovic sarà costretto agli straordinari. Lo svedese con tutta probabilità tornerà subito titolare già contro la Lazio. Anche pre prearare al meglio le sfide contro Liverpool e Juventus. I piani di Pioli con Ibra probabilmente dovranno accelerare di qualche partita. Le alternative non mancano (come già riportato, ci sono Pellegri, Rebic e Leao) ma con Ibra in campo nel primo trittico importante le sensazioni sarebbero ben altre.

Tuttosport
: Ibra è recuperato ma è comunque fermo da maggio. Contro la Lazio potrebbe toccare a Rebic o Leao. E occhio anche a Pellegri.

Corriere dello Sport: Giroud salta la Lazio ed è a rischio per il Liverpool. Il protocollo prevede che possa fare il tampone solo a distanza di 10 giorni dalla positività.

IL Protocollo Covid in A e i tamponi per i non vaccinati QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-tamponi-solo-ai-non-vaccinati.107181/unread
Grave perdita, in questo momento è più utile lui di Ibra

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Leggendo in giro sembra che avesse qualche sintomo e abbia richiesto di fare lui il tampone al Milan. Difatti gli è stato fatto tampone a domicilio.
Per fortuna ha fatto la vaccinazza altrimenti adesso sarebbe già in fin di vita.
Ah che disdetta, ma quindi no super human da vaccinati? tampone dopo 10 giorni? e quindi cosa cambia?
Il circo vada avanti che noi parliamo e godiamo.

Ps: Ibra trattato come un vecchietto col bastone, è pronto ma nessun rischio, tanto che cambia? se aspetta ancora è pure peggio come sempre.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Io con la Lazio metterei Pellegri nel primo tempo e Ibra nel secondo (45-30-10 minuti, dipende da quanti minuti ha nelle gambe).
Mettere Leao o Rebic punta ci penalizza anche dal punto di vista dei cambi, non avremmo nessuno a dare il cambio all'esterno destro per provare a spaccare la partita.

Vedrei una partita
Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo
Tonali/Kessie Bennacer
Saele Diaz Leao
Pellegri

Con Ibra, Rebic e Messias (se è in condizione) pronti ad entrare

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io con la Lazio metterei Pellegri nel primo tempo e Ibra nel secondo (45-30-10 minuti, dipende da quanti minuti ha nelle gambe).
Mettere Leao o Rebic punta ci penalizza anche dal punto di vista dei cambi, non avremmo nessuno a dare il cambio all'esterno destro per provare a spaccare la partita.

Vedrei una partita
Maignan
Tonali/Kessie Bennacer
Saele Diaz Leao
Pellegri

Con Ibra, Rebic e Messias (se è in condizione) pronti ad entrare

4321

Maignan
Isma Tonali Kessie
Diaz Rebic
Leao

Davanti liberi di muoversi per non dare punti di riferimento e a cc la tecnica necessaria per poter controllare la partita.
Nel st tempo dentro Saele, Ibra, Krunic ecc.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Peccato era in grande forma!!
Temo che il rientro forzato di Ibra possa essere pericoloso per una eventuale ricaduta!
Io manderei in campo Pellegri e preserverei Ibra per la Champions.

Reaction score
14,301
Beh se da un tampone facoltativo emerge la positività hai l'obbligo di comunicarlo ad Ats
si, come io ho l'obbligo di andare ai 50 in paese anche quando non c'è nessuno. ma se nessuno mi vede.....
non lo so sarebbe bello avere un po' di chiarezza sulla faccenda.
allora non è asintomatico. quindi facile che sia fuori fino alla juve.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
si, come io ho l'obbligo di andare ai 50 in paese anche quando non c'è nessuno. ma se nessuno mi vede.....
non lo so sarebbe bello avere un po' di chiarezza sulla faccenda.

allora non è asintomatico. quindi facile che sia fuori fino alla juve.
E quindi a cosa è servito il vaccino? cosa sarebbe cambiato ad un Giroud 35 enne? stava fuori gli stessi giorni, aveva gli stessi insignificanti sintomi, doveva seguire lo stesso protocollo falsatamente militaresco degli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto