Giroud Milan: è gelo, tra soldi e moglie...

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
Siamo gli unici delle prime 8 a non essere capaci di comprare un m***a di centravanti da secoli, solo parametri zero rotti o bolliti, prima o poi i soldi dovete cacciarli, tirchi maledetti,

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,238
altro danno dovuto al mondiale...ha fatto bella figura e ora viene a battere cassa....è normale...peccato perché ora Maldini dovrà acquistare un vero attaccante pagandolo poco....magari fosse il portoghese Ramos!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fa bene a cercare soldi ma spero che quei polli non saremo noi, anche se si atteggia a ventenne ne ha pur sempre 37. Grazie e buona fortuna.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
CHE PESSIMISMO
Ma non vi va mai bene niente...
Cosa devono fare i tifosi di
Roma
Napoli
Lazio
Fiorentina
Genoa
Torino
Etc
Etc

Il tifoso ama la squadra anche se non vince. Invece il Milan ogni tanto vince...
Il Milan vince campionati saltuari e occasionali, 19 per l’esattezza. Vince anche delle Champions ancora più occasionali, solo 7. Evidentemente tanta gente ha rosicato per il campionato dello scorso anno per avversione verso Maldini.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il Milan vince campionati saltuari e occasionali, 19 per l’esattezza. Vince anche delle Champions ancora più occasionali, solo 7. Evidentemente tanta gente ha rosicato per il campionato dello scorso anno per avversione verso Maldini.
Evidentemente tanta gente é preoccupata per una visione progettuale che per alcuni ruoli é insufficiente. Certo che confondere critiche costruttive e oggettive - su una visione tecnica ad Oggi non sufficiente - con astio significa non saper distinguere pere da mele ?
Ci sono due categorie di persone: pecore e leoni. Una parte che subisce e addomesticata sa solo annuire senza produrre un punto di vista critico E chi propone ciò che pensa, libero, che cerca di crearsi una via senza dover necessariamente percorrere quella preconfezionata da altri.

A volte invidio tanta leggerezza cognitiva, ma subito dopo mi pento. ?

Sai cosa mi rassicura? Io critico linee di azioni e strategie terze con contenuti ma vengo criticato direttamente senza contenuto e tacciato di odio, invidia, livore senza essere conosciuto da un milanista. Comprendi che sul piano squisitamente del pensiero non c’è confronto?? ?

Come quel bambino a cui spieghi che un tiro oltre la linea di fondo non é rigore ma rinvio, e lui indispettito porta via la palla perché ‘é sua’ ??

ti faccio tanti auguri
Perdona se l’ironia é sconfinata nel territorio del sarcasmo.

forza Milan!
Meglio criticati che addormentati.

p.s. ho osannato Maldini giocatore live mentre alzava Champion / Coppe campioni

e ne ho viste tante di coppe alzate

Alto