Giroud:”Impressionato da Adli”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,308
Giroud a MTV:” Adli? Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta (il riferimento è a una discussione con un avversario a fine partita, ndr) ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".

“Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

“Penso che sia molto bello lo scudetto su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Come procede il lavoro a Milanello? “Penso che facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.

Ultima modifica:

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Giroud a MTV:” Adli? Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta (il riferimento è a una discussione con un avversario a fine partita, ndr) ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".
Però non iniziamo a tessere le lodi di Adli per far passare ai tifosi che sulla trequarti siamo già coperti…

Reaction score
2,436
Però non iniziamo a tessere le lodi di Adli per far passare ai tifosi che sulla trequarti siamo già coperti…
Ancora con queste cose di “vendere le scelte di mercato” ai tifosi.
O che la societá avrebbe speso 30 milioni, ma vedendo la buona partita di Caio non lo fa.

A questi di giustificare le scelte di mercato con i tifosi frega zero, vivono a mille mila chilometri da qui, fanno le loro scelte e basta, non vogliono giustificare nulla, non cercano ”scuse” per non spendere, spendono o NON spendono come direbbe il maestro Yoda, punto e basta.

Le strategie di mercato e i budget sono giá definiti, non é che non si prende DKT perché Adli ha azzeccato un passaggio in amichevole. Lo si fa in base al fatto che le condizioni economiche siano compatibili con la strategia definita.

Godetevi le giocate dei nostri in santa pace senza vedere in ogni dribbling riuscito di un nostro giocatore la causa del mancato scudetto vinto l’anno prossimo.

Reaction score
2,436
Ad oggi però credo sia lui il titolare a dietro le punte, no?
Penso non ci sia un titolare fisso, al momento ruoteranno in funzione dell’avversario, della forma e di chi ha giocato di piú la partita prima.

É ormai uno sport dove si gioca in 16 ogni partita e 20 ogni settimana.

aspettando DeKat, Diaz, Adli, Krunic ed eventualmente Pobega si alterneranno li.

Reaction score
9,522

“Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

“Penso che sia molto bello lo scudetto su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Come procede il lavoro a Milanello? “Penso che facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.
Mi è piaciuto invece tantissimo che voleva far volare qualche ceffone denota temperamento, niente porgi l'altra guancia insomma, bene bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,298
Penso non ci sia un titolare fisso, al momento ruoteranno in funzione dell’avversario, della forma e di chi ha giocato di piú la partita prima.

É ormai uno sport dove si gioca in 16 ogni partita e 20 ogni settimana.

aspettando DeKat, Diaz, Adli, Krunic ed eventualmente Pobega si alterneranno li.

Adli lo vedrete sottopunta, ma anche decentrato sull'esterno, e perchè no qualche volta anche in mediana... è un ragazzo di talento, ma ancora tutto da costruire ed inquadrare.

Ad oggi un trequarti lo compreremo di sicuro, numericamente parlando, prima di comprarne eventualmente un secondo è ovvio e corretto che si cercherà di capire cosa possa dare oggi Adli.

Alto