Giroud:”Impressionato da Adli”

Reaction score
1,089
Giroud a MTV:” Adli? Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta (il riferimento è a una discussione con un avversario a fine partita, ndr) ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".

“Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

“Penso che sia molto bello lo scudetto su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Come procede il lavoro a Milanello? “Penso che facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.
Adli si farà..a me interessa che oliviero non ha perso l'abitudine di buttarla dentro..grandissimo.. carico come sempre..girou girou ed il tripletino non ce più:)..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,535
Ma infatti, si vede ad occhio nudo che giocherà solo sulla trequarti. Alternandosi con brahim/krunic.

Ergo CDK viene preso per giocare a destra.
Ergo Salemakers è sul mercato. (Vice CDK messias)
Ergo deve ancora arrivare il mediano sostituto di kessie.
Questo se pensi che Adli sia il titolare. Per me non può esserlo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma infatti, si vede ad occhio nudo che giocherà solo sulla trequarti. Alternandosi con brahim/krunic.

Ergo CDK viene preso per giocare a destra.
Ergo Salemakers è sul mercato. (Vice CDK messias)
Ergo deve ancora arrivare il mediano sostituto di kessie.
Adli centrocampista lo mettevano i giornalisti che ormai non si informano manco più prima di parlare/scrivere, ma persino noi tifosi sapevamo che fosse un trequartista (e da qui i dubbi sul tenere anche Diaz).
Parimenti Krunic in quella posizione per me è arrivato alla fine, torna a fare il mediano che è il suo ruolo, poi a partita in corso è sempre un altro discorso, dipendente dalle variabili situazionali (infortuni, squalifiche, partite particolari, ecc...).
CDK viene preso come titolare del ruolo, a quel punto io ragionerei seriamente su Diaz, leggevo che secondo AS (quindi affidabile) il Real Madrid potrebbe richiamarlo già quest'anno.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,141
Già spezzata da Higuain con 8 gol in mezza stagione.
Strano qui dentro ho letto che è stata una delusione. Peccato che lui giocava in un Milan inguardabile con un allenatore difensivo. Con questo tipo di gioco si sarebbe trovato bene.

Reaction score
1,089
Già spezzata da Higuain con 8 gol in mezza stagione.
io la vedo diversamente..io vedo uno che si è calato nel milan con tutto se stesso..l'altro non vedeva l'ora di andarsene..certo probabilmente in questo milan è più smeplice..però rimane il fatto che higuain ci è costato l'ira di dio a fronte di 6 gol in 15 partite in campionato ed una sequela di atteggiamenti anche fuori dal campo non degni di un campione..

poi per me sta cosa della nove è una cavolata pure per me , però i gol andrebbero pure valutati come quando e in che momento si segna..questo secondo la mia opinione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,006
Giroud a MTV:” Adli? Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta (il riferimento è a una discussione con un avversario a fine partita, ndr) ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".

“Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

“Penso che sia molto bello lo scudetto su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Come procede il lavoro a Milanello? “Penso che facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,006

Ha un bel bagaglio tecnico, ma quanto è lento? Sembra che corra coi sassi nelle tasche..
Speriamo bene.. Coi ritmi della CL di oggi è dura andare ai 2 all'ora..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,927
Io non credo.

Coc : CDK, Adli, Brahim
AD: ZIYECK, Saele, Messias
Centrocampisti: Tonali- SANCHES, primo cambio Bennacer Pobega.

Alla fine finirà così, con 3 acquisti. È solo questione di tempo.

Paolo sta aspettando come ha sempre fatto, niente fretta.
Impossibile per almeno 2 ragioni.
1) hai citato 10 giocatori per 4 posti. Quindi ti sei già giocato i 2 slot extra.
La rosa farà 25 giocatori.
11 titolari
11 riserve nei stessi ruoli dei titolari
Fanno già 22.
Rimangono 3 slot JOLLY.
Uno va automaticamente per il terzo portiere.
Poi ne rimangono 2 che ti puoi giocare come vuoi.
Di solito i 2 jolly che rimangono vengono usati per
- quinto difensore centrale
- quinto centrocampista centrale
- terza punta.

Tu te li sei giocati per terzo esterno destro e terzo trequartista.
Non succedera mai.

Inoltre hai fatto fuori Krunic.
E per quanto non sia un tifoso di Rade, ti dico che Pioli non se ne priverà facilmente.

Infine il discorso liste con troppi stranieri non permetterebbe la tua rosa

Ma se succedesse una cosa simile, bisognerebbe costruire una nuova statua a Paolo. Avrebbe compiuto un altro miracolo con 2 spicci.
Speriamo dai.

Alto