Giroud:”Impressionato da Adli”

Jino

Senior Member
Reaction score
7,298
A me Adli ha stupito più per la dinamicità,la tecnica si sa già che c'è .

Dopo averlo acquistato me lo sono guardato un paio di volte lo scorso anno, questo ragazzo ha colpi di classe, prova giocate, tratta bene il pallone...ma per quello che ho visto in campo è totalmente anarchico, perde tanti palloni, si fa delle belle dormite...oggi salvo miracoli estivi di Pioli può giocare solamente dalla trequarti in su, qualcuno parla di Adli mediano, è pura follia credetemi...al massimo può giocare mezz'ala offensiva in una mediana a tre, in una a due è pazzia.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Ma davvero vi ha ben impressionato in queste due uscite?

A me è paerso un ragazzo che ha del talento, ma è molto lontano dal potere essere titolare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tonali ci ha messo un anno, Leao un anno abbondante … ognuno ha il suo tempo, yacine si farà

Reaction score
836
La tecnica c è ed è importante, deve lavorare tanto per irrobustire il fisico e capire i movimenti della squadra. Magari contro le squadre che si chiudono pioli lo sfrutterà come Trequartista per trovare delle imbucate con passaggi filtranti, contro quelle che vengono a pressarti potrebbe aver senso in mediana per eludere il primo pressing avversario

Mika

Senior Member
Reaction score
9,141
Ed era la Telekom Cup. Aspettiamo le partite che contano. Sti francesi son tutti cacaca**i.
Si deve calmare che con la nostra maglia in Italia se vai così a muso duro a izzare rissa gioca una partita si e 5 no per squalifica. :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,781
Dopo averlo acquistato me lo sono guardato un paio di volte lo scorso anno, questo ragazzo ha colpi di classe, prova giocate, tratta bene il pallone...ma per quello che ho visto in campo è totalmente anarchico, perde tanti palloni, si fa delle belle dormite...oggi salvo miracoli estivi di Pioli può giocare solamente dalla trequarti in su, qualcuno parla di Adli mediano, è pura follia credetemi...al massimo può giocare mezz'ala offensiva in una mediana a tre, in una a due è pazzia.
Ma infatti Adli non è un centrocampista. L ha detto lui, Pioli e Maldini.

Reaction score
4,082
Ma infatti Adli non è un centrocampista. L ha detto lui, Pioli e Maldini.
Ma infatti, si vede ad occhio nudo che giocherà solo sulla trequarti. Alternandosi con brahim/krunic.

Ergo CDK viene preso per giocare a destra.
Ergo Salemakers è sul mercato. (Vice CDK messias)
Ergo deve ancora arrivare il mediano sostituto di kessie.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,781
Ma infatti, si vede ad occhio nudo che giocherà solo sulla trequarti. Alternandosi con brahim/krunic.

Io non credo.

Coc : CDK, Adli, Brahim
AD: ZIYECK, Saele, Messias
Centrocampisti: Tonali- SANCHES, primo cambio Bennacer Pobega.

Alla fine finirà così, con 3 acquisti. È solo questione di tempo.

Paolo sta aspettando come ha sempre fatto, niente fretta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138
Giroud a MTV:” Adli? Mi chiama sempre, come un ragazzino (ride, ndr). Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta (il riferimento è a una discussione con un avversario a fine partita, ndr) ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan".

“Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

“Penso che sia molto bello lo scudetto su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Come procede il lavoro a Milanello? “Penso che facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.
Mi fa piacere che lo facciano sentire subito parte del gruppo, quella è la nostra forza. Il resto si vedrà

Reaction score
2,294

Ergo CDK non viene proprio preso perchè sulla trequarti siamo più che al completo.
Ergo per fare in modo che arrivi il mediano deve per forza uscire Bakayoko, cosa a quanto pare molto complicata. Speriamo trovi il modo perchè rimpiazzare Kessie con Bakayoko e Pobega sarebbe un disastro.
Ergo al momento l'unico acquisto di cui sarei sicuro è un difensore visto che ne manca 1 proprio numericamente, anche se paradossalmente è il reparto in cui siamo più forti.

Alto