Girone Milan Europa League 2020/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sarà devastante per il campionato.
6 partite tiratissime.
se iniziano ad esseci qualche infortunio qui e la rischiamo di naufragare data la ristrettezza della rosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,752
Giusto per dire..

18 ottobre Inter-Milan
22 ottobre Europa League
25 Ottobre Milan - Roma
29 Ottobre Europa League
1 Novembre Udinese-Milan
5 Novembre Europa League
8 Novembre Milan -Verona

Pausa Nazionali

22 Novembre Napoli - Milan
26 Novembre Europa League
29 Novembre Milan - Fiorentina
3 Dicembre Europa League
6 Dicembre Sampdoria - Milan
10 Dicembre Europa League
13 Dicembre Milan - Parma
16 Dicembre Genoa - Milan
20 Dicembre Sassuolo - Milan
23 Dicembre Milan - Lazio

Buon Natale!

Passare questo girone con le rotazioni che saranno necessarie, sarà durissimo... altro che "in carrozza"

Cavolo non avevo guardato ancora...

Questa EL sarà un calvario come sempre. Speriamo di non avere troppi acciacchi o faremo la stessa figuraccia delle ultime volte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,752
Siamo decisamente superiori a Celtic e S.Praga. Sul Lille vedremo. Sicuramente pagherà le perdita di Osimhen e Gabriel.

Non credo. vedremo in campo.

Lo Sparta lo conosco poco per cui non mi esprimo, il Celtic meglio e secondo me non è decisamente inferiore a noi, per nulla.

Reaction score
2,474
Bel girone tosto, finalmente si torna a giocare qualche partita di livello europeo che è fondamentale. Passare sarà dura, spero di non fare la figura dell'ultima volta a livello di qulità mostrata e di immagine.

Reaction score
2,704
Non credo. vedremo in campo.

Lo Sparta lo conosco poco per cui non mi esprimo, il Celtic meglio e secondo me non è decisamente inferiore a noi, per nulla.

Noi abbiamo faticato col Rio ave, ma il Celtic è uscito contro il Ferencvaros ai preliminari di coppa. Affrontandoli col piglio giusto sono decisamente alla portata. Poi dipende sempre come affronti certe gare...

Djerry

New member
Reaction score
286
Hai visto il nostro calendario integrato campionato-coppa?

da qui a Natale, tolte le due soste delle nazionali, sempre una partita ogni 3/4 giorni.
Sarà impossibile gestire delle rotazioni decenti. Problema in comune con la Lazio, e la Roma. mentre Atalanta e Napoli hanno maggiori ricambi. La vedo impegnativa

Non credo infatti che Paolo non abbia chiaro il discorso delle rotazioni e resti immobile in questi giorni, anche perché l'ho sempre sentito convinto sul discorso delle "occasioni" a fine mercato, termine di cui ha abusato spesso.

Poi il calendario è fisiologico, il doppio impegno è quello e non si scappa anche a prescindere dal dettaglio delle avversarie. Volendo si potrebbe citare come modello incoraggiante il doppio impegno costante in campionato dopo la ripresa che ci ha visto protagonisti e vincenti ogni 3 giorni con gli stessi 13/14 giocatori, anche se era altro calcio.

Abbiamo una struttura di gioco ed abbiamo un processo di inserimento abbastanza rapido, anche perché sappiamo cosa comprare.
Per me non è così impegnativa, ma servono due/tre tasselli credibili ora, da rotazione nel breve periodo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
C'è la giochiamo con tutte e tre. Forse il Celtic è la più abbordabile tra quelle di prima fascia. Chiaro che non possiamo passeggiare con nessun delle tre ma sono tutte abbordabili.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,240
Il girone del Milan di Europa League 2020/2021

Gruppo H

Celtic
Sparta Praga
Milan
Lille

Attenzione: qui si parla solo del girone del Milan

Ci è andata bene con le squadre di fascia 1-2, malissimo con il Lille.
Sarà un girone equilibrato, almeno ci divertiremo.

Reaction score
37,703
Questo è vero, concordo. Ma questo è di gran lunga, senza paragone proprio, il girone di EL più duro che abbiamo affrontato finora.

E non dimentichiamo come sono andati i precedenti...

Meglio cosi.
Già questo è un torneo che detesto, ci manca solo che debba vedere partite del calibro di milan-ospitaletto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,752
Meglio cosi.
Già questo è un torneo che detesto, ci manca solo che debba vedere partite del calibro di milan-ospitaletto

La penso allo stesso modo.

Mi dispiace per le ripercussioni che avrà in campionato ma perlomeno sono avversari di buon livello e partite tirate.

Quando due anni fa giocammo con i croati, perdendo pure... ricordi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.