Giovedì incontro Mendes-Milan per André Silva

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Era una battuta, comunque penso che segnare nel campionato italiano e spagnolo sia leggermente più difficile.

Indubbiamente, però mi pare che lo stiano dipingendo come l'ultimo degli scappati di casa, probabilmente adesso non sposta gli equilibri, ma fa il suo e può crescere esponenzialmente se riesce ad essere un po' più concreto. Mi fido di CR7 comunque

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Andare e portare a casa il prima possibile, top o non top.
Mi mangio il cappello se questo non varrà 80 milioni entro un paio d'anni.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
L unica cosa che dei goal che ha fatto un terzo sono rigori al porto e in nazionale ha segnato contro far oer tripletta e simili...

Reaction score
2,436
Non lo conisco abbastanza.

Se fosse stato seguito dall'inizio da parte di Mirabelli mi fiderei del suo giudizio, ma mi sembra tanto di una proposta del procuratore accolta per mancanza di alternative e visto l'investimento sono mooooolto perplesso.

Tra l'altro la bottega di provenienza mi sembra assai poco propensa a sconti sul cartellino del prezzo, Mendes o non Mendes.
Eventualmente va affiancato da una certezza come Kalinic.

Perplesso, ma fiducia al diretur.

Reaction score
451
36 milioni di euro è un'offerta limite, secondo me non possiamo andare oltre ai 40
questo ragazzo non ha dimostrato niente di niente.

Reaction score
3,791
Ha 21 anni e talento da vendere. Tecnicamente vale 20 Bacca, pero e meno finalizzatore.

Un certo rischio c'e, ma e una scomessa da fare. Mi preoccupa un po Mendes. Lui sposta i suoi giocatori/investimenti come li pare. Se sposta Silva al Milan lo fa giusto per assicurare visibilita in un campionato piu competitivo e per vederlo fare un salto in inghilterra o una squadra top in 2-3 anni.

Reaction score
2,436
36 milioni di euro è un'offerta limite, secondo me non possiamo andare oltre ai 40
questo ragazzo non ha dimostrato niente di niente.

Il fatto é che é un giovane che il Porto ha avuto sott'occhio per lungo tempo.

Se fosse una grande promessa col cavolo che te lo vende sotto clausola prima che esploda.
Se te lo vende a 36 vuol dire che buonino é, ma tanto forte no e allora piuttost che nientt le mej piuttost.

Insomma se ce lo danno a 36 vuol dire che é scarso, se é forte lo paghi 60 comunque vai, perdi.
Passare.

Reaction score
2,436
Ha 21 anni e talento da vendere. Tecnicamente vale 20 Bacca, pero e meno finalizzatore.

Un certo rischio c'e, ma e una scomessa da fare. Mi preoccupa un po Mendes. Lui sposta i suoi giocatori/investimenti come li pare. Se sposta Silva al Milan lo fa giusto per assicurare visibilita in un campionato piu competitivo e per vederlo fare un salto in inghilterra o una squadra top in 2-3 anni.

Il Porto é un bel negozio in cui mettere in mostra la merce. Se lo sposta per scelta é perché forse tanto non vale e vista la difficoltá nostra sul centravanti puó forse rifilarci un mezzo pacco?

Non conoscendo bene il giocatore sento puzza di pacco

mark

Member
Reaction score
297
Beh a Gennaio il real stava per prenderlo pagando la clausola di 60 milioni, quindi scarso non è..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il fatto é che é un giovane che il Porto ha avuto sott'occhio per lungo tempo.

Se fosse una grande promessa col cavolo che te lo vende sotto clausola prima che esploda.
Se te lo vende a 36 vuol dire che buonino é, ma tanto forte no e allora piuttost che nientt le mej piuttost.

Insomma se ce lo danno a 36 vuol dire che é scarso, se é forte lo paghi 60 comunque vai, perdi.
Passare.

Infatti a 36 non lo venderebbero mai in circostanze normali. Il Porto è in gravi difficoltà finanziarie, la Uefa ha calato la mannaia, e necessita di entrate immediate. Il problema è che non ha nessuno di valore da mettere su piazza. A parte Andre Silva, appunto.
Fatti un giro sul forum principe dei tifosi del Porto (Dragoes) per vedere cosa ne pensano di questo ragazzo.
Io comunque mi fido di me stesso e dei miei occhi, e parlo di fenomeno potenziale. Tra i primi tre centravanti d'Europa entro due anni, intendo.

Alto