Giornalista TG1 aggredita da senatrice rumena no-vax. Video.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Lucia Goracci, inviata del TG1, ha realizzato un servizio sui pochi vaccinati in Romania ed è andata a trovare la senatrice no-vax Diana Șoșoacă. Dopo l'intervista, la senatrice visibilmente presa a male non lascia uscire dal suo studio la giornalista, rinchiudendola dentro, dopodiché ha chiamato la polizia che è intervenuta, a detta della Goracci, andando a favore della politica rumena trattando la troupe del TG1 come dei "criminali" con il marito della Șoșoacă che ha aggredito l'inviata.

Dopo otto ore e grazie all'intervento dell'ambasciata italiana, la troupe è riuscita ad andarsene via.

Per vedere il servizio, copiate ed incollate il seguente link sul browser (senza spazi):
twitter. com /Tg1Rai /status /1470483900652830723
Una montatura, l'ennesima, del tg1 che continua a fare figuracce su figuracce, tranne che per i fanatici del green pass, per i quali tutto è lecito. E la farsa continua.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Comunque è allucinante come le discussioni su Covid, Green, pass ed eventi annessi, siano tutte uguali.

Arriva il No Vax di turno che inizia a scrivere commenti stupidi del tipo "Lo fannohhh per noi! 11!1 lo dice la scienzaaaahh"
Poi interviene qualcuno che la pensa in maniera diversa e viene attaccato.
Poi ci sono quelli del "la fine del mondo è vicina, ringraziamo i pecoroni" che lo scrivono in ogni dannata situazione.

La stessa tiritera ad ogni discussione.

Questo è Milanworld a fine 2021.

Quando @admin scrive che "Ci vogliono mettere l'uno contro l'altro, che così si fa il loro gioco" si riferisce proprio a questo tipo di discussioni e questa cosa vale sia per i pro vax che per i no vax. Ci siete dentro entrambi allo stesso identico modo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Infatti è questa la differenza che c'è tra la scienza e le virostar della televisione.
La prima sperimenta, gli altri scrivono cazzate su twitter.
Voi vivete nel mondo minuscolo del goverbetto italiano e delle virostar, gocce nel mare di cui sta operando attorno ad una pandemia globale.. Francamente mi sono anche stufato di stare qui a disquisire a questi livelli, del resto la fortuna è che a decidere non siete voi, quindi andate pure avanti nel vostro sbraitare, come sempre in questi casi sempre meno andranno dietro alle fesserie
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Sei passato dagli esperti di medicina ai governi, sebbene tu stesso nel post #27 abbia detto che non si parlava di governo ma di scienza. Bel volo pindarico con triplo salto mortale. "Voto DIESCI", direbbe un noto personaggio televisivo.



Infatti il Papa non lo segue nessuno...
1- i governi si muovono sulle indicazioni scientifiche

2-vabbe dai il Papa un santone, ora mi sono chiare ancora più cose
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,696
Reaction score
1,914
Una curiosità sulla Romania che continua a essere dipinta come l'inferno a causa dei novax: negli ultimi giorni media di poco più di 800 contagi al giorno nonostante i vaccinati siano fermi al 40%.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ma di tutti gli insulti(anche minacce di morte) che si beccano i no vax non parla nessuno?

Poi basta prendere queste persone come "no vax tipo" i deviati mentali sono sia pro che no vax, è inutile focalizzare l'attenzione solo su quelli appartenenti alla seconda categoria...
Se un senatore di quello stato é un "deviato mentale" a posto stanno. Questa nostra giornalista non ha fatto interviste casuali per la strada, ma é andata (presumo previo accordo) ad intervistare un membro del Parlamento di un Paese in teoria "amico", membro dell'Unione Europea. E non parliamo di Rete Vidigulfo sul Naviglio, ma della nostra tv di Stato.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,226
Reaction score
3,917
Esiste eccome. Ed è proprio il metodo scientifico.
In passato, ha fatto una grande scoperta.
Ma lo è stata perché era supportata da dati scientifici. Non perché “oh esiste un virus, datemi il Nobel”.
Se Montagnier dice che l’HIV si trasmette limonando e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Se Montagnier dice che si può curare il Parkinson con la papaya e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Se Montagnier dice che nella pandemia in corso ha avuto un ruolo il 5G e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Ecc ecc ecc.

Comunque, ripeto: fine ot.
Hai risposto senza comprendere a fondo il mio post.
Tu dici che Montagnier dice fesserie, ma non lo puoi provare, perché per poter applicare il metodo scientifico dovresti avere competenze che non hai.
Quindi ti affidi a dichiarazioni di altre persone, di cui però nessuno può provare la trasparenza del pensiero.

Di conseguenza, stando ai termini dichiarati in precedenza, ti comporti anche tu come i babbuini che seguono il santone e ne considerano verità assoluta ogni parola.

Adesso hai capito il fulcro del discorso? Nessuno qui conosce la realtà.
Si tratta sempre di una chain of trust. Quindi dare dei babbuini alle persone che non la pensano come te, è pretestuoso, perché se tu dici che il complottista non può dimostrare le sue tesi, in altrettanto modo tu non puoi smentirle.
Nessuno di noi ha gli strumenti per farlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,696
Reaction score
1,914
Sarebbe interessante vedere una giornalista rumena venire in Italia a intervistare, ad esempio, Speranza sulla questione del piano pandemico inesistente e sulle pressioni fatte per nasconderlo. Chissà come andrebbero le cose. Ma questo non è concesso neppure a quelli italiani :)
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,226
Reaction score
3,917
Voi vivete nel mondo minuscolo del goverbetto italiano e delle virostar, gocce nel mare di cui sta operando attorno ad una pandemia globale.. Francamente mi sono anche stufato di stare qui a disquisire a questi livelli, del resto la fortuna è che a decidere non siete voi, quindi andate pure avanti nel vostro sbraitare, come sempre in questi casi sempre meno andranno dietro alle fesserie
E no, però, tu non puoi cambiare le carte in tavola quando più ti piace, e poi quando ti si mette di fronte alla evidenza che le tue convinzioni non sono così assolute come tu creda, fai saltare il banco.
Un po' di coerenza, ragazzo mio.

Tu dici che la narrazione ufficiale segue il metodo scientifico, e io ti ho detto (facilmente dimostrabile, tra l'altro) che le virostar della televisione hanno fatto sparate prive di metodo scientifico, salvo poi fare retromarcia e allinearsi alle frasi di altri.
E tu, e tanti altri, ripetete a pappardella quello che viene detto.

Quindi c'è qualcosa che non quadra: o i babbuini stanno da entrambe le parti, o vivi nel sottosopra, dove tu hai la verità in tasca e gli altri sono così stupidi da non vederla.

1- i governi si muovono sulle indicazioni scientifiche

2-vabbe dai il Papa un santone, ora mi sono chiare ancora più cose
1) Non mi risulta. Il governo italiano non ha sempre seguito le indicazioni del CTS. Specialmente nella prima fase della pandemia.
Idem con il Green Pass e le vaccinazioni sui minori. Vedasi dichiarazioni di Crisanti.

2) Beh, se un tuo amico ti viene a dire che la sua tipa ha partorito ma è ancora vergine, perché lui non l'ha toccata con un dito, non credo che tu ci creda, o no?
Eppure il 100% dei preti asserisce che ciò che dice il papa è vero.
E nessuno lo dimostra con il metodo scientifico che, dalle tue parole si evince fa la differenza tra i babbuini che credono ai santoni e le persone sveglie come te.

Trai tu le tue conclusioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
E no, però, tu non puoi cambiare le carte in tavola quando più ti piace, e poi quando ti si mette di fronte alla evidenza che le tue convinzioni non sono così assolute come tu creda, fai saltare il banco.
Un po' di coerenza, ragazzo mio.

Tu dici che la narrazione ufficiale segue il metodo scientifico, e io ti ho detto (facilmente dimostrabile, tra l'altro) che le virostar della televisione hanno fatto sparate prive di metodo scientifico, salvo poi fare retromarcia e allinearsi alle frasi di altri.
E tu, e tanti altri, ripetete a pappardella quello che viene detto.

Quindi c'è qualcosa che non quadra: o i babbuini stanno da entrambe le parti, o vivi nel sottosopra, dove tu hai la verità in tasca e gli altri sono così stupidi da non vederla.


1) Non mi risulta. Il governo italiano non ha sempre seguito le indicazioni del CTS. Specialmente nella prima fase della pandemia.
Idem con il Green Pass e le vaccinazioni sui minori. Vedasi dichiarazioni di Crisanti.

2) Beh, se un tuo amico ti viene a dire che la sua tipa ha partorito ma è ancora vergine, perché lui non l'ha toccata con un dito, non credo che tu ci creda, o no?
Eppure il 100% dei preti asserisce che ciò che dice il papa è vero.
E nessuno lo dimostra con il metodo scientifico che, dalle tue parole si evince fa la differenza tra i babbuini che credono ai santoni e le persone sveglie come te.

Trai tu le tue conclusioni.
Rispondo "velocemente" perché la questione sta diventando onanistica e non fa per me:

1 - Ho già detto che voi non fate altro che guardare sto pollaio italiano e fare le pulci su draghi, speranza, CTS , virostar e quant'altro..perché ormai siete drogati di questa situazione, passate la vostra vita dietro a ogni notizia, dato, impressione... alla gente "normale" (uso il termine normale inerente al fatto che si parla praticamente dell'80% delle persone) dei virologi e di tutto il can can non frega ormai più nulla, ha capito che c'è solo da tenere botta aspettando che la pandemia diventi gestibile, nel frattempo si sopporta quello che tocca fare per permetterlo evitando che la situazione degeneri di nuovo (quindi vaccini che funzionano, GP come metodo coercitivo, limitazioni se dovesse servire sperando di no..)
Le incongruenze di gestione, al netto di qualche farabutto che c'è sempre, sono figlie di una situazione eccezionale e mutevole in cui nessuno ha le risposte certe a tutto ne protocolli preventivi di azione..si è dovuto improvvisare, e nel farlo di certo si fanno anche errori, che immagino voi nel vostro lavoro non farete mai invece...
Anche le indicazioni dei virologi, lasciando da parte ogni singola cacata che può dire il bassetti di turno, non sono contraddittorie, praticamente tutti sono per il vaccino (poi magari c'è quello che non farebbe la terza dose, quello che non farebbe i bambini, ma NESSUNO dice di non vaccinarsi salvo un pugno di mosche pazze), e quello è l'elemento del contendere, il vaccino funziona e andrebbe fatto, punto. Te lo ripeto, se spegneste un po' la radio, internet e la tv e passaste 10 giorni senza pensare al covid ogni 5 minuti credimi che vi rendereste conto che lo stato di ansia è per lo più vostro..io mascherina a parte che detesto, sono tornato a fare tutto..uscite, cene, viaggi, tatuaggi, se per tornare alla normalità mi devo fare un vaccino all'anno ok...

2- definire il Papa un santone è metterlo alla stregua di un sai baba o un ikeda (e credimi che io ho rispetto per chiunque pratichi attività spirituali) è insensato, intanto perché il Papa è in primis un Capo di Stato a tutti gli effetti, secondo perché la religione Cristiana al di là delle credenze su cui si fonda, ha definito molte delle fondamenta su cui si basa la nostra civiltà attuale quindi ridurla ad una credenza popolare è irrispettoso di 2000 anni di storia..
inoltre la Fede per definizione non necessita di essere provata, non esiste metodo scientifico che si possa applicare, e lo dimostra il fatto che moltissimi scienziati e geni del presente e del passato erano e sono credenti;
diverso è discutere di un tema scientifico e andare dietro al sentito dire e alle sensazioni di tizio o caio anziché alle statistiche e ai dati

Spero di averti chiarito i dubbi sulla mia posizione (non pensavo ce ne fossero in vero)..come sopra, non è che chiudo per "scappare dal contendere" ma perché onestamente del Coviddi ne ho parlato fin troppo per quello che mi interessa...perdonami solo se ogni tanto se leggo in alcune discussioni cose troppo assurde mi viene da intervenire
 
Alto
head>