Giornalista TG1 aggredita da senatrice rumena no-vax. Video.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sto topic é stupendo, mi fa tornare alla mente una frase idiota che sento spesso, "sono i novacchese ha seminare hodio". Cit da chi si vaccina non per paura del covid, ma per il bene della comunità 😂😂😂😂
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma come premi Nobel? Ma se di Montagnier avete detto che è un vecchio rimbambito!
Cioè, decidetevi, ragazzi miei. O i Nobel sono geni o sono imbecilli.
Non è che la validità può cambiare a seconda della convenienza del discorso, su.
Corto circuito, stai perdendo tempo, ha ragione lui, rassegnati
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Ma come premi Nobel? Ma se di Montagnier avete detto che è un vecchio rimbambito!
Cioè, decidetevi, ragazzi miei. O i Nobel sono geni o sono imbecilli.
Non è che la validità può cambiare a seconda della convenienza del discorso, su.
Ibrahimovic è stato un grande giocatore.
Oggi lui dice di essere ancora il migliore del Mondo. Ha due alternative: 1)me lo dimostra, magari facendo un paio di gol contro il Liverpool, e io mi tolgo il cappello; 2)non me lo dimostra, per me quello che dice è falso.
Ps: il verbo “dimostrare” non è usato a caso.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Ibrahimovic è stato un grande giocatore.
Oggi lui dice di essere ancora il migliore del Mondo. Ha due alternative: 1)me lo dimostra, magari facendo un paio di gol contro il Liverpool, e io mi tolgo il cappello; 2)non me lo dimostra, per me quello che dice è falso.
Ps: il verbo “dimostrare” non è usato a caso.
Ma quel "per me" significa che è una tua opinione.
Non eravate voi quelli che seguivate il metodo scientifico e chiamavate babbuini quelli che si affidavano alle opinioni e voci di corridoio?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Devi sempre fare interventi a sproposito, pure abbastanza stucchevoli.

Poi mi fai la conta di tutti quelli che hanno preso l'influenza (quella "normale", anche se diventerà "normale" anche il Covid) senza essersi vaccinati, e vediamo se sono più numerosi i babbuini o i premi Nobel, visto che assegnamo in modo molto intelligente la ragione ai più numerosi.
La ragione io non la do ai più numerosi. Su questioni scientifiche, la ragione io la do a chi dimostra le sue affermazioni con studi condotti con metodo scientifico. E gli do ragione fino a quando qualcuno dimostri il contrario con studi condotti con metodo scientifico.

Ps: mi spiace ti sia offeso, io volevo solo difendere i babbuini ingiustamente denigrati.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Ma quel "per me" significa che è una tua opinione.
Non eravate voi quelli che seguivate il metodo scientifico e chiamavate babbuini quelli che si affidavano alle opinioni e voci di corridoio?
In ambito calcistico non esiste un “metodo scientifico”. Era un esempio per mettere la discussione su un piano più disteso, visto che voi no-vax soffrite di sindrome di accerchiamento.
Comunque sia, per me,OT chiuso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
La ragione io non la do ai più numerosi. Su questioni scientifiche, la ragione io la do a chi dimostra le sue affermazioni con studi condotti con metodo scientifico. E gli do ragione fino a quando qualcuno dimostri il contrario con studi condotti con metodo scientifico.

Ps: mi spiace ti sia offeso, io volevo solo difendere i babbuini ingiustamente denigrati.

Tante grazie, non sono offeso. Forse i babbuini sono anche migliori degli esseri umani, almeno loro non sono viscidi.

Comunque seguo il tuo pensiero, quindi mi farò un giretto a Wuhan, sono sicuro che mi dimostreranno in modo assolutamente indubbio che loro non c'entrano niente con questa faccenda. Lo prenderò come Vangelo Scientifico.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
In ambito calcistico non esiste un “metodo scientifico”. Era un esempio per mettere la discussione su un piano più disteso, visto che voi no-vax soffrite di sindrome di accerchiamento.
Comunque sia, per me,OT chiuso.
Neanche per dare a Montagnier del rimbambito c'è un metodo scientifico, visto che lo additate in quel modo senza provare che effettivamente egli lo sia, ma basandovi su sensazioni dettate dalle parole di qualcun altro.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Proprio Galileo ha inventato il metodo scientifico che oggi da alla scienza la sua credibilità perché basata sui fatti e gli esperimenti e non sul sentito dire o le sensazioni.. Galileo oggi sarebbe contro i no vax
Starebbe con i vax....che però in Italia non esistono! Ad esempio non ce lo vedo unirsi al corteo dei linciatori di De Donno (che non sono la Pfizer ma politicanti nostrani che vogliono piazzare solo gli amichetti e li abbiamo già beccati a fare magheggi per gonfiare i costi della sanità). E nemmeno al coro "ne usciremo solo con un vaccino è impensabile che nel futuro inventino terapie che curano il covid"....cioè parliamo di un virus cugino del raffreddore e quindi supermutevole e infatti adesso che Pfizer ha le pillole anticovid quelle vanno bene. Figuriamoci se non avrebbe fatto volare dalla finestra il clown "la terza dose da una protezione che durerà 5-10 anni" che non è un virologo da salotto televisivo ma è Abrignani il numero due del CTS: se Locatelli ha il raffreddore lo sostituisce.
La Pfizer e i suoi scienziati possono definirsi vax, le autorità italiane però inventano un sacco di balle per indorare la pillola e far andare bene la loro narrazione: in questa maniera il vaccino non serve distribuirlo velocemente come a Israele (la Pfizer ti mette pressione dicendo che sarai comunque al sicuro per poco essendo sperimentale mentre quando è l'Italia a distribuirlo "risolverà ogni problema, fai i sacrifici oggi che salverà il Natale"), non si toccano i vip no vax e si punta ai bambini per gonfiare i numeri, non si cercano provvedimenti difficili come il distanziamento nei mezzi pubblici e non si toccano i teatri che adesso devono essere pieni perché il mondo sinistrato che va alla prima della Scala lo richiede.
Il ministro della salute è lo stesso dello spot "non è facile prendere il covid" quindi non è di sicuro un si vax che segue il metodo scientifico.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Neanche per dare a Montagnier del rimbambito c'è un metodo scientifico, visto che lo additate in quel modo senza provare che effettivamente egli lo sia, ma basandovi su sensazioni dettate dalle parole di qualcun altro.
Esiste eccome. Ed è proprio il metodo scientifico.
In passato, ha fatto una grande scoperta.
Ma lo è stata perché era supportata da dati scientifici. Non perché “oh esiste un virus, datemi il Nobel”.
Se Montagnier dice che l’HIV si trasmette limonando e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Se Montagnier dice che si può curare il Parkinson con la papaya e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Se Montagnier dice che nella pandemia in corso ha avuto un ruolo il 5G e non porta dati scientifici a supporto, sta dicendo una fesseria.
Ecc ecc ecc.

Comunque, ripeto: fine ot.
 
Alto
head>