Bé comunque io ho visto diversi servizi di inviati nelle "piazze no vax" e se permetti decine e decine di persone intervistate sono emeriti ritardati, gente imbarazzante con 200 teorie strampalate in testa..poi ci sono alcuni normali che hanno i loro legittimi dubbi, ma la maggioranza di quelli che fanno caciara sono gente davvero presa male..e del resto, nel mio piccolo, quelli che conosco personalmente che si professano no vax sono gente di una ignoranza babbuina..non sanno manco mettere in fila 4 pensieri logici ma mi sanno citare protocolli medici di fonte YT che manco uno specializzando in medicina..
Adesso è colpa della gente comune se nel calderone no vax la stragrande maggioranza di persone sono semi rinc0gli0nite?
Il problema di questo commento è che lascia trasparire che invece chi segue Burioni e soci non sia un babbuino.
L'ignoranza è trasversale, Milanforever26.
Io so di non sapere, diceva Socrate. Pertanto dichiarare teorie come strampalate quando nemmeno tu conosci la verità è un po' pretestuoso.
Vorrei ricordare che, anche qui dentro, c'è gente che ancora crede nel virus trasmesso dal pangolino o dal pipistrello al mercatino delle pulci di Wuhan.
O crede che con il vaccino arrivi la fine del tunnel, quando ormai si è capito che neanche con quello la situazione è cambiata, in quanto non immunizzante. E di certo non per colpa dei pochi che non si sono vaccinati.
E ormai sono in diversi che stanno gettando la maschera, come Crisanti o l'altro giorno il tipo ospite di Formigli.
Per dire, mia mamma, che dovrebbe rientrare nella schiera dei babbuini, da una vita mi dice che con i farmaci non bisogna abusare, specialmente con gli antibiotici, per non creare resistenza nell'organismo e far diventare il virus immune al farmaco. Lo diceva prima ancora dei medici di base.
Oggi invece vacciniamo in massa durante una pandemia, sebbene diversi medici oltre al Nobel Montagnier, abbiano sconsigliato tale pratica, proprio per evitare questa situazione. EPPURE, se parli in giro, la maggioranza delle persone sembra si sia dimenticata di tale cosa.
Direi di andarci cauti con le affermazioni.
Rafiki, lo sciamano del Re Leone, ti potrebbe rispondere:
sei tu il Babbuino.