Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Lo studiato di arvarde, cuelo ca barla diecci linque, il diricente gapace…adeso co san giogio faremo un scuadra vortisima (cit. mangiamerda)

In pochi mesi ha distrutto tutto. Una tonnellata di tritolo sotto casa Milan avrebbe fatto meno danni.

E lui e i mangiamerda che gli vanno dietro invece di chiedere scusa e nascondersi sono sempre più superbi che mai.

Questa è la cosa che più mi fa impazzire. Al di là di Furlani in se. Tutto il codazzo di leccaculo, dai giornalisti vari per finire pure a qualche utente del forum.

Cantonate su cantonate e non imparano mai dal passato. MAI

E' una roba assurda a pensarci. Cioè almeno porsi in maniera diversa e non con l'arroganza di chi pensa di sapere tutto. Io mi chiedo come sia possibile essere così senza beccarne mai una. Io mi andrei a nascondere proprio, il minimo, ma proprio il minimo sarebbe almeno porsi in maniera diversa.

Non mi passa mai ogni volta che ci penso, dal discorso su conte, a redbird meglio di investcorp ecc...

NON dimentico

Reaction score
5,364
Lo studiato di arvarde, cuelo ca barla diecci linque, il diricente gapace…adeso co san giogio faremo un scuadra vortisima (cit. mangiamerda)

In pochi mesi ha distrutto tutto. Una tonnellata di tritolo sotto casa Milan avrebbe fatto meno danni.

E lui e i mangiamerda che gli vanno dietro invece di chiedere scusa e nascondersi sono sempre più superbi che mai.
Il dirigente unico sabotatore eccelso in 18 mesi ha raso al suolo tutto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,482
Questa è la cosa che più mi fa impazzire. Al di là di Furlani in se. Tutto il codazzo di leccaculo, dai giornalisti vari per finire pure a qualche utente del forum.

Cantonate su cantonate e non imparano mai dal passato. MAI

E' una roba assurda a pensarci. Cioè almeno porsi in maniera diversa e non con l'arroganza di chi pensa di sapere tutto. Io mi chiedo come sia possibile essere così senza beccarne mai una. Io mi andrei a nascondere proprio, il minimo, ma proprio il minimo sarebbe almeno porsi in maniera diversa.

Non mi passa mai ogni volta che ci penso, dal discorso su conte, a redbird meglio di investcorp ecc...

NON dimentico

Esatto.

Basta guardare cosa dicono i mangiamerda sui giocatori presi da astatomaldinoh e ceduti da San Giorgio: Kalulu cesso, Brahim inutile, Tonali scarso, CDK sopravvalutato, Saele mediocre, ecc.

Poi vai a vedere e sono tutti ben voluti dai tifosi delle nuove squadre e sono sempre tra i migliori.

Ma nonostante i fatti dimostrino appunto tutt’altro per gli stercorari sono sempre dei bidoni. Mica come i grandissimi fenomeni presi da San Giorgio…

Reaction score
2,545
Lo scrivo qui oggi 31/01 cosicché potrò quotarmi o potrete farlo voi.
Se arriva Gimenez assisteremo nei prossimi giorni a editoriali, articoli o alternativamente a video dei soliti slinguazzatori che tesseranno le lodi di Furlani. Elogeranno come la sua genialità nelle operazioni in uscita, tipo la rivendita sulla cessione di Maldini o Morata al Galatasaray, abbia portato poi il Milan ad acquistare Gimenez rimettendoci pochissimo e mantenendo i conti super apposto. Mi gioco le palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto