Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Lo studiato di arvarde, cuelo ca barla diecci linque, il diricente gapace…adeso co san giogio faremo un scuadra vortisima (cit. mangiamerda)

In pochi mesi ha distrutto tutto. Una tonnellata di tritolo sotto casa Milan avrebbe fatto meno danni.

E lui e i mangiamerda che gli vanno dietro invece di chiedere scusa e nascondersi sono sempre più superbi che mai.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Lo studiato di arvarde, cuelo ca barla diecci linque, il diricente gapace…adeso co san giogio faremo un scuadra vortisima (cit. mangiamerda)

In pochi mesi ha distrutto tutto. Una tonnellata di tritolo sotto casa Milan avrebbe fatto meno danni.

E lui e i mangiamerda che gli vanno dietro invece di chiedere scusa e nascondersi sono sempre più superbi che mai.
Ma io non ho mai capito da dove arrivi tutta questa stima di cui ha goduto o gode ancora da parte dei mangiamerda

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,728
Una sciagura. Oltre a essere scarso come dirigente porta pure una sfiga tremenda.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Ma io non ho mai capito da dove arrivi tutta questa stima di cui ha goduto o gode ancora da parte dei mangiamerda

Ah boh, all’inizio si poteva pensare che era l’odio per Maldini a far sì che i coprofagi elogiassero sguaiatamente questo incapace.

Ma dopo tanto tempo, e visti i magri risultati ottenuti da San Giorgio, continuare ad elogiarlo è sintomo davvero di un grave ritardo cognitivo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Vediamo che cosa combina il "nuovo condor" (cit Francesco "smilzo" Letizia).
Al massimo riuscirà a comprare quel quindicenne dalla Serie B norvegese di cui si parlava oggi pomeriggio.

Reaction score
5,366
E adesso dai, aiuta i gobbi che sono in emergenza in difesa, regalagli Thiaw o qualcun altro che si è fatto male l'altro tuo regalino estivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto