Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Abbiamo dei dilettanti in dirigenza, e anche incompetenti. Diciamo che paperino sarà in ufficio a calcolare i costi di Rashford. Mentre Mongolada sarà al PC a guardare qualche nome esotico di colore da prendere a basso costo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575
Penso che in brevissimo chiuda solo gli "affari" a letto con la moglie :asd:
Se metti Fuffani e uno degli Ent del signore degli anelli a condurre una trattativa, l'albero la chiude prima che Furlani capisca quali clausole inserire nel contratto.
In effetti sembra Gollum

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797
Sordido e inetto servitore dei sionisti. Indaista senzap@lle.

E anche per 'sta settimana sono a posto con questo qui.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Lo scrivo qui, perchè sono quasi sicuro che lui (o qualche zoomato) ci legga.
Siamo a -5 dal 4° posto, con una partita in meno e con avversari non certo irresistibili. Abbiamo già ricavato circa 60 mln (destinati a crescere) dal nuovo format della Champions. Allora io mi chiedo: per un Harvard/Bocconiano così brillante, è così difficile fare 2+2? Cioè capire che investire 50 mln oggi significa garantirsi la champions anche il prossimo anno e tutto quello che ne consegue? Queste sono le cose che mi confermano che dietro debba esserci per forza malafede. Va bene imcompetenti, va bene cialtroni, ma così no....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797
Nel frattempo, il typhosotto milanista esulta per la stratosferica e putentissima vittoria contro la corazzata Parma, li abbiamo schiantati come una squadra da oratorio. E guai a chi si lamenta, eh, bisogna remare tutti nella solita direzione (quella del cloebbe simil-Udinese).

Però, sai, il grande mercato si riduce a un bollito dalla Premier chiesto con l'elemosina. E intanto la voce "servizi" lievita, il CDA è più affollato della panchina, e qualcuno si intasca la grana.

Eh, purtroppo non è colpa sua, se al typhosotto gli va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto