Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,527
Reaction score
1,045
Abbiamo dei dilettanti in dirigenza, e anche incompetenti. Diciamo che paperino sarà in ufficio a calcolare i costi di Rashford. Mentre Mongolada sarà al PC a guardare qualche nome esotico di colore da prendere a basso costo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,210
Reaction score
16,575
Penso che in brevissimo chiuda solo gli "affari" a letto con la moglie :asd:
Se metti Fuffani e uno degli Ent del signore degli anelli a condurre una trattativa, l'albero la chiude prima che Furlani capisca quali clausole inserire nel contratto.
In effetti sembra Gollum
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,797
Sordido e inetto servitore dei sionisti. Indaista senzap@lle.

E anche per 'sta settimana sono a posto con questo qui.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
538
Reaction score
348
Lo scrivo qui, perchè sono quasi sicuro che lui (o qualche zoomato) ci legga.
Siamo a -5 dal 4° posto, con una partita in meno e con avversari non certo irresistibili. Abbiamo già ricavato circa 60 mln (destinati a crescere) dal nuovo format della Champions. Allora io mi chiedo: per un Harvard/Bocconiano così brillante, è così difficile fare 2+2? Cioè capire che investire 50 mln oggi significa garantirsi la champions anche il prossimo anno e tutto quello che ne consegue? Queste sono le cose che mi confermano che dietro debba esserci per forza malafede. Va bene imcompetenti, va bene cialtroni, ma così no....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,797
Nel frattempo, il typhosotto milanista esulta per la stratosferica e putentissima vittoria contro la corazzata Parma, li abbiamo schiantati come una squadra da oratorio. E guai a chi si lamenta, eh, bisogna remare tutti nella solita direzione (quella del cloebbe simil-Udinese).

Però, sai, il grande mercato si riduce a un bollito dalla Premier chiesto con l'elemosina. E intanto la voce "servizi" lievita, il CDA è più affollato della panchina, e qualcuno si intasca la grana.

Eh, purtroppo non è colpa sua, se al typhosotto gli va bene così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto