Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Un altro che dovrebbe "sapere il fatto suo".

Lo sa, eccome se lo sa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Quindi mi stai dicendo che l'anno scorso, quello prima e ancora quello prima Pioli non venisse ascoltato e Maldini faceva tutto di testa sua.
Prima era colpa di Maldini.
Ora e colpa di Pioli.

Alla grande.
Pure io voglio essere Furlani ?

Ma poi facciamo finta che sia veramente come dici tu (e io non ci credo assolutamente)...
Maldini sbaglia rinnovando a Pioli ma almeno fa il mercato senza ascoltarlo... Furlani invece non caccia Pioli ma va anche oltre facendo un mercato per un allenatore chiaramente a fine ciclo...
Per me e ancora peggio... Perché il disastro che e stato fatto lo pagheremo per anni a livello economico... Anche se Pioli viene esonerato questa mattina.
La colpa principale di Furlani, come ho già scritto ma che forse non hai letto, è quella di aver cacciato tutti ma di aver tenuto Pioli che per me è il principale responsabile delle ultime due disastrose stagioni.
Non so dove hai letto dal mio post che Furlani sia incolpevole, per me forse è il più colpevole di tutti visto che anche il mio cane era a conoscenza che Pioli fosse a fine corsa già da 1 anno.

Reaction score
20,191
Altro somaro che non capisce un caxco di calcio e occupa posizioni di comando.
Con un sorriso da ebete finocchio, via, fuori dalle palle anche lui assieme a scaroni e ibra, altro venduto

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Quello che mi sta più sulle balls, e la concorrenza era spietata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto