Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,482
Reaction score
16,637
Pensare che c'è gente che valutava Tonali sì e no 15 M, e ha ritenuto questo servo dei giudei un autentico genio nel raccattarne dal Niucazzol 60, 70, o quanti erano. Poi con Sandrino c'è la stata le vicenda scommesse e non riesci nemmeno ad attaccare in toto questa posizione.

Nel frattempo, ne hai buttati chissà quanti, disperdendoli in mediocri o inadeguati, ma, hey, bastano un paio di partite giocate decentemente contro il Frosinone per farne dei potenziali top.

Ci serve gente per il centrocampo ? E prendiamo 3 soggetti dal catalogo, che vuoi che sia, una mezzala sarà suppergiù uguale a un incontrista, no, tanto giocano tutti e 3 lì in mezzo al campo di cipolle, eddai.

Cristo, invece di prendere 1 solo buono a 60, ne prendo 3 a 20, sono veramente un Einstein, ma cosa dite. E' ovvio che poi dopo mi ritrovo 3 palloni d'oro così, per magia. Ci arrivo solo io, idioti gli altri che non lo fanno, eppure sembra così semplice.

Nelle sapienti mani di Pioli, figuriamoci. A quel fesso maledetto se gli dai un Maradona, dopo due settimane ti ritrovi uno che fa i dribbling come li può fare Orietta Berti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,804
Reaction score
2,263
Inutile, dobbiamo sempre avere un nano malefico tra le palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>