Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,922
Reaction score
1,919
La cacciata di Maldini è stata geniale per dividere il tifo, da luglio ad ora ancora non si parla di altro e chissà per quanti anni lo si farà
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il mercato è stato fatto secondo le scelte di Pioli, la colpa principale di Furlani secondo me non è tanto il mercato ma è aver confermato questo idiota incapace che ormai era a fine ciclo già da un anno.
Le topiche di mercato le abbiamo fatte pure coi DS a libro paga, come comprare il terzo trequartista o avere 3 terzini destri e rimanere senza vice Theo visto che Tourè non poteva circolare, o non prendere il secondo portiere giocando per 3 mesi con Tatarusanu in porta.
Quindi mi stai dicendo che l'anno scorso, quello prima e ancora quello prima Pioli non venisse ascoltato e Maldini faceva tutto di testa sua.
Prima era colpa di Maldini.
Ora e colpa di Pioli.

Alla grande.
Pure io voglio essere Furlani 😄

Ma poi facciamo finta che sia veramente come dici tu (e io non ci credo assolutamente)...
Maldini sbaglia rinnovando a Pioli ma almeno fa il mercato senza ascoltarlo... Furlani invece non caccia Pioli ma va anche oltre facendo un mercato per un allenatore chiaramente a fine ciclo...
Per me e ancora peggio... Perché il disastro che e stato fatto lo pagheremo per anni a livello economico... Anche se Pioli viene esonerato questa mattina.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Quindi mi stai dicendo che l'anno scorso, quello prima e ancora quello prima Pioli non venisse ascoltato e Maldini faceva tutto di testa sua.
Prima era colpa di Maldini.
Ora e colpa di Pioli.

Alla grande.
Pure io voglio essere Furlani 😄

Ma poi facciamo finta che sia veramente come dici tu (e io non ci credo assolutamente)...
Maldini sbaglia rinnovando a Pioli ma almeno fa il mercato senza ascoltarlo... Furlani invece non caccia Pioli ma va anche oltre facendo un mercato per un allenatore chiaramente a fine ciclo...
Per me e ancora peggio... Perché il disastro che e stato fatto lo pagheremo per anni a livello economico... Anche se Pioli viene esonerato questa mattina.
Paghiamo la presunzione di Furlani, la sua voglia di dimostrare che beh, quello che faveva Maldini lo possono fare tutti, a maggior ragione lui, meglio. Pioli rimane perché Maldini nel famoso “documento” aveva ipotizzato di cambiare la guida tecnica. Furlanga lo dice a Pioli e i due si “maritano”.
La thresome è completata da Moncada alias Peter North de noiartri
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,563
Reaction score
1,452
È il grande responsabile di tutto, l’uomo da cacciare prima di subito, il viscido geloso di Maldini.
È quello che a scuola ti odiava e faceva sempre la spia alla maestra qualsiasi cosa facevi.
Lo stesso che poi al liceo, durante i compiti in classe, ti passava i bigliettini con i suggerimenti sbagliati apposta :asd:
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,150
Reaction score
2,113
Un incompetente
Torna a fare le conference call, i daily meeting, le cold eye review e altre amenità varie nelle società di finance
 
Alto
head>