Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Sono diversi: rappresentano tutti e due Elliot/Redbird. Solo che Scaroni conta 0 e non so a cosa serve visto che lo stadio ancora non ce lo ha portato. Mentre Furlani ha fatto da intermediario per il rinnovo di Leao. Pesano diversamente.
Per il rinnovo di Leao al massimo avrà scritto il contratto. Veline al lavoro.

Reaction score
716
Aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori.
Stiamo facendo processi sulla base del nulla.
Esatto. E fa anche un po’ ridere leggere commenti di chi rimpiange Gazidis…..e quando il Sudafricano portava risultati concreti, in campo e fuori, dov’eravate?
Gazidis per tutta la sua permanenza ha fatto tutto ciò che gli si chiedeva e ci si aspettava. Ha sistemato i conti, migliorato la squadra, e portato risultati sul campo. Nonostante questo si è preso insulti. Io sinceramente mi sono dispiaciuto averlo perso….
Detto questo, ora l’AD è Furlani. Non lo processerò di certo ora senza dargli tempo di far vedere cosa sa fare e non lo processerò tanto più se dimostrerà di fare bene e magari pure meglio di Ivan.
L’idea qual è? Insultarlo per tutta la sua permanenza per poi rimpiangerlo quando ci saluterà?

Reaction score
1,094
Esatto. E fa anche un po’ ridere leggere commenti di chi rimpiange Gazidis…..e quando il Sudafricano portava risultati concreti, in campo e fuori, dov’eravate?
Gazidis per tutta la sua permanenza ha fatto tutto ciò che gli si chiedeva e ci si aspettava. Ha sistemato i conti, migliorato la squadra, e portato risultati sul campo. Nonostante questo si è preso insulti. Io sinceramente mi sono dispiaciuto averlo perso….
Detto questo, ora l’AD è Furlani. Non lo processerò di certo ora senza dargli tempo di far vedere cosa sa fare e non lo processerò tanto più se dimostrerà di fare bene e magari pure meglio di Ivan.
L’idea qual è? Insultarlo per tutta la sua permanenza per poi rimpiangerlo quando ci saluterà?
Secondo me sono partiti male : non c'è stata una conferenza stampa dopo allontanamento di maldini , il presidente(..) è letteralmente fuggito in America.. e le uniche notizie lette sono prese da interviste..a me questo modo di fare non piace, non mi piace come hanno comunicato la cessione del rapporto con maldini e sono molto dubbioso sulle qualità di operare sul mercato di questo "team di lavoro" ma per il momento mi fermo a criticare la comunicazione che è inesistente..
il tifoso del milan avrebbe bisogno di rassicurazioni e al momento è perso, vede il futuro come un'incognita e sono sincero mi sarebbe piaciuto avere una persona designata al mercato..mi chiedo chi alza la cornetta e si occupa delle operazioni? Pioli , moncada o furlani? Per me sono pochi..non vuoi più maldini ok non lo condivido ma è nelle tue facoltà, ma mettine un altro che si occupa di campo..è che diamine..non sappiamo neanche chi offendere..poi ovviamente ai tempi di berlusconi il piano mediatico era all ordine del giorno , ora il milan sembra volersi nascondere, con allontanamento di maldini..io avrei voluto una cavolo di conferenza che spiegasse a b c invece nulla , mi domando che fanno a milanello..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Per il rinnovo di Leao al massimo avrà scritto il contratto. Veline al lavoro.
Allora:
-Non è stato Maldini
-Non è stato Massara
-Non è stato Furlan
-Non è stato Scaroni
-Non è stato Elliot
-Non è stato Cardinale

Praticamente Leao si è messo allo specchio e si è offerto 5M+bonus e ha accettato :asd:

Ah l'odio acceca la ragione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Allora:
-Non è stato Maldini
-Non è stato Massara
-Non è stato Furlan
-Non è stato Scaroni
-Non è stato Elliot
-Non è stato Cardinale

Praticamente Leao si è messo allo specchio e si è offerto 5M+bonus e ha accettato :asd:

Ah l'odio acceca la ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto