Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,483
Per me è stato "giusto" il licenziamento, alla fine qualcuno doveva pagare per 2 sessioni di calciomercato horror. Alla fine forse è meglio così, tanto tra 12 mesi (alla scadenza del contratto) l'avrebbero sfanculato in ogni caso.
Mi spiace solamente per due cose:

1) Per il leccachulo che ha infilato la lingua nei posti giusti ed è rimasto ben saldo sulla panchina.
2) Per come è stato liquidato Maldini.

Io sono stato uno dei più critici verso Maldini, per me non era adatto a svolgere quel ruolo e quindi o gli si affiancava qualcuno con esperienza e un bel pelo sullo stomaco (non Massara) oppure ciao.
Ma quando si critica è perché si vuole il meglio possibile: perdere Maldini e ingaggiare XXX con esperienza, conoscenze ed un buonissimo CV è un conto, mentre perdere Maldini e ritrovarci con Furlano a ricoprire la sua carica.....
Ma figurati, le critiche ci stanno.
Il Milan viene prima di Maldini e senza risultati era chiaro rischiasse.
Io non manderò giù le offese.

Reaction score
5,364
Io ricordo che sotto i nomi dei giocatori voluti dal duo MM c'erano un sacco di critiche. Non piacevano, non erano graditi per diverse ragioni.
Ora Furlani potrà essere pure il peggiore, ma voglio verificare prima la metodologia con cui lavoreranno.
Già sappiamo a priori che sarà un fallimento totale? Io non ho questa certezza, è un modo differente di lavorare, vedrò cosa combineranno.
Risentiremo della mancanza di Maldini più per il lavoro che faceva sul campo, aspetto che gli ho sempre riconosciuto tra l'altro.
Vedremo, ma per me se non arriva un DS vero saranno azzi amari

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Mi chiedo solo se coloro che perculavano Maldini ora saranno soddisfatti del tavolo di lavoro.
Facciamo un cartellone?
Organizziamo una festa per il paese?

E se Maldini non capiva una mazza di calcio ora sbrodolo per scaroni e Furlani.
Degrado Milan.
Aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori.
Stiamo facendo processi sulla base del nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se ho sempre fatto il salumiere nella vita non posso improvvisarmi geometra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
.

Ultima modifica di un moderatore:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
Vedremo, ma per me se non arriva un DS vero saranno azzi amari
Il Tolosa senza un DS vero è arrivato davanti a molte squadre con monte ingaggi nettamente superiore e vinto la Coppa di Francia. Io ci andrei quantomeno cauto prima di esprimere giudizi trancianti, magari il loro metodo può funzionare spendendo meno risorse. Stiamo esplorando sentieri non ancora battuti da altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto