Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,483
L’unica cosa positiva è che non dovremo sorbirci un altro anno di commenti del tipo “gnegne il garante blablabla”.

Detto questo, non sono sicuro di aver capito bene la situazione. In pratica la nuova proprietà ha comprato il club facendosi prestare una parte dei soldi dalla vecchia proprietà e dopo un anno decide di affidare la gestione del budget a un uomo della vecchia proprietà. È così?
Il degrado fa giri immensi.

Sarà il b-degrado. Come la B zona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5,364
Però adesso anche basta...
Capisco che uno ci sia rimasto male, ma non è prendendovela con coloro che criticavano Maldini su aspetti fattuali che le cose magicamente miglioreranno.
Vediamo questo Furlani che combinerà, mi pare che non apprezzavi neanche tu i nomi del calciomercato di Maldini. E ho letto un sacco di critiche in generale nei confronti di Paolo negli ultimi tempi. Non so di cosa ci si possa sorprendere se è stato cacciato.
Quello che dici ci sta ma ritrovarsi oggi (poi vedremo) con Scalabroni presidente, Furiano che decide un pò tutto, Pioli con potere decisionale sul mercato e il Porco Gellato (copyright di @Swaitak ) co-propietario con i Rabbini non è che sia il massimo eh

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
.

Reaction score
20,168
Mi chiedo solo se coloro che perculavano Maldini ora saranno soddisfatti del tavolo di lavoro.
Facciamo un cartellone?
Organizziamo una festa per il paese?

E se Maldini non capiva una mazza di calcio ora sbrodolo per scaroni e Furlani.
Degrado Milan.

Per me è stato "giusto" il licenziamento, alla fine qualcuno doveva pagare per 2 sessioni di calciomercato horror. Alla fine forse è meglio così, tanto tra 12 mesi (alla scadenza del contratto) l'avrebbero sfanculato in ogni caso.
Mi spiace solamente per due cose:

1) Per il leccachulo che ha infilato la lingua nei posti giusti ed è rimasto ben saldo sulla panchina.
2) Per come è stato liquidato Maldini.

Io sono stato uno dei più critici verso Maldini, per me non era adatto a svolgere quel ruolo e quindi o gli si affiancava qualcuno con esperienza e un bel pelo sullo stomaco (non Massara) oppure ciao.
Ma quando si critica è perché si vuole il meglio possibile: perdere Maldini e ingaggiare XXX con esperienza, conoscenze ed un buonissimo CV è un conto, mentre perdere Maldini e ritrovarci con Furlano a ricoprire la sua carica.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
No dico, voglio dire, l'avete visto in faccia? Ha il carisma di un criceto e la personalità di una lumaca.
Si vede che è messo li perchè amico di.
E' il maiorino di elliot/uccello rosso.

Li mortacci loro, che tavolo di lavoro demmerd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto