Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,779
La cosa buffa è che licenziato Paolo questo porta qualche pagliaccio alla Arrivabene (o uno yankee), che volete che ne capisca..
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,119
La cosa buffa è che licenziato Paolo questo porta qualche pagliaccio alla Arrivabene (o uno yankee), che volete che ne capisca..
Ogni volta che vedo il tuo avatar mi ricordo The Human centipede :muhahah: :muhahah:

@Toby rosso nero

Mamma mia che film :sick:.. ma come si fa a pensare ad una roba del genere.. ed io ho pure visto tutti i capitoli

Reaction score
17,956
Come detto in precedenza,con Gazidis (il tanto vituperato) ci sarebbe tutt'altra musica. Il Sudafricano sarebbe andato giù negli spogliatoi e avrebbe picchiato uno ad uno i giocatori dicendogli "se non si va in champions perdiamo un sacco di milioni,capito smidollati?"

Reaction score
10,790
Probabile,ma io preferisco farmi prendere per il **** da una donna che se ne frega di me e mi conosce appena invece che da una donna che dice di amarmi da sempre e mi illude,capisciamme'.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,637
Ogni volta che vedo il tuo avatar mi ricordo The Human centipede :muhahah: :muhahah:

@Toby rosso nero

Mamma mia che film :sick:.. ma come si fa a pensare ad una roba del genere.. ed io ho pure visto tutti i capitoli

Eh sì avatar di @Swaitak al top. :muhahah:

Human Centipede nuovo trend, tra metafore di admin sul padronato, periodo di m.. rossonero e insetti nei supermarket :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,637
Ragazzi mi sapete dire se era Furlani quello seduto vicino a Massara in Spezia-Milan?

Perché dopo il secondo gol dello Spezia hanno inquadrato i tre e quello rideva come un suino.

Alto