Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,095
Credevo esistesse già, ma in effetti non c'è.

Qual è un nome giusto inglese per gruppo integrato a livello aziendale? Esiste una nomenclatura appropriata o si sono inventati una traduzione in italiano a caso?

nel comunicato in inglese hanno scritto solo Team. Comunque Moncada penso sia Capo Scout / Head of Scouting in inglese

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Come detto in altro topic, secondo me Furlani non sa una mazza di mercato, lo vedo troppo innesperto nel ruolo, non penso che consoce ogni singolo giocatore per caratteristiche, età e nazionalita, uno ci deve essere dentro da tempo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Per ora ho aggiunto AD, DS, DT.

Ne aggiungiamo di mano in mano, tipo le lettere degli LGBTSGHSGetc.
avengers_infinitywar_movie_screencaps.com_15494.jpg

Reaction score
10,095
Su Twitter nel profilo ufficiale inglese non lo trovo, l'ultimo "offical statement" è di 6 ore fa su una calciatrice, lol :asd:

c'è sul sito, traducono gruppo lavoro integrato con team. Praticamente non sapevano come tradurlo

His day-to-day duties will be performed by a team working in close integration with the first team manager, ultimately reporting to the CEO.

Reaction score
4,049
Come detto in altro topic, secondo me Furlani non sa una mazza di mercato, lo vedo troppo innesperto nel ruolo, non penso che consoce ogni singolo giocatore per caratteristiche, età e nazionalita, uno ci deve essere dentro da tempo.
Furlani è uomo di finanza, non sa manco gli 11 titolari Delle avversarie ogni domenica.
Lo scouting lo farà in automatico l’algoritmo con la supervisione di moncada, fine. Furlani entrerà in gioco nella stesura dei contratti o nella definizione degli aspetti economici e legali delle trattative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto