Giorgia Soleri contro Meloni e pro aborto

Reaction score
2,497
non è brutta guardala bene,,soprattutto di fisico

lo dico perchè lo pensavo anche io le prime volte poi ho visto meglio altre foto :asd:

sull'aborto non mi esprimo perchè è una delle poche cose sulle quali non ho realmente un'opinione definita...non so ancora se sono piu pro o piu contro..

La questione è semplice: Se ti devi fare una sega pensi a lei o cerchi le sue foto?

Credo di no. Già questo basta e avanza per farti capire che non è niente di che. A me personalmente con quel mascellone ultra squadrato fa assai cacare sta tipa. Il fatto che stia con quel pagliaccio dei manikini me la fa stare anche antipatica.
`
`

Reaction score
381
Le priorità dell'Italia, legge sull'aborto e matrimonio tra stranosessuali

Chiedetelo a qualunque famiglia che, con due stipendi da fame, fatica a fare la spesa e pagare le bollette, questi sono i problemi prioritari: gli stranosessuali e gli aborti

Anch'io sono pro aborto per sti menomati, si può fare una legge retroattiva?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,877
La ragazza di Damiano Maneskin (Alias Giorgia Soleri) adesso si è riciclata anche in attivista pro aborto e, manco a dirlo, contro Giorgia Meloni. Ecco le dichiarazioni:“In questa campagna elettorale abbiamo sentito dire che Giorgia Meloni non vuole toccare il diritto all’aborto ma garantire l’applicazione della legge 194 , ma non riuscite a capire che è proprio questo il problema: il primo punto della legge dice che l’obiettivo e la tutela sociale della maternità"

Un aborto che parla di aborto.

Alto