Giorgia Soleri contro Meloni e pro aborto

Reaction score
2,497
non è brutta guardala bene,,soprattutto di fisico

lo dico perchè lo pensavo anche io le prime volte poi ho visto meglio altre foto :asd:

sull'aborto non mi esprimo perchè è una delle poche cose sulle quali non ho realmente un'opinione definita...non so ancora se sono piu pro o piu contro..

La questione è semplice: Se ti devi fare una sega pensi a lei o cerchi le sue foto?

Credo di no. Già questo basta e avanza per farti capire che non è niente di che. A me personalmente con quel mascellone ultra squadrato fa assai cacare sta tipa. Il fatto che stia con quel pagliaccio dei manikini me la fa stare anche antipatica.

Reaction score
358
Le priorità dell'Italia, legge sull'aborto e matrimonio tra stranosessuali

Chiedetelo a qualunque famiglia che, con due stipendi da fame, fatica a fare la spesa e pagare le bollette, questi sono i problemi prioritari: gli stranosessuali e gli aborti

Anch'io sono pro aborto per sti menomati, si può fare una legge retroattiva?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959
La ragazza di Damiano Maneskin (Alias Giorgia Soleri) adesso si è riciclata anche in attivista pro aborto e, manco a dirlo, contro Giorgia Meloni. Ecco le dichiarazioni:“In questa campagna elettorale abbiamo sentito dire che Giorgia Meloni non vuole toccare il diritto all’aborto ma garantire l’applicazione della legge 194 , ma non riuscite a capire che è proprio questo il problema: il primo punto della legge dice che l’obiettivo e la tutela sociale della maternità"

Un aborto che parla di aborto.

Alto