Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Nel frattempo le città sono ostaggio di pazzi assassini barbuti e di baby gang criminali, il gas sale alle stelle, ma in questo paese ci si concentra a fare i moralisti su un tamarro che si fa una grattata al pacco fuori dalle telecamere.
Il problema è che la politica serve unicamente a intrattenere, i problemi che ha sto paese son gli stessi che c'erano dieci anni fa, ai quali se ne sono aggiunti altri a causa dell'immigrazione incontrollata e del sistema carcerario gestito coi piedi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
A me questo dà l'idea di essere uno di quelli che riescono a scopare solo facendo valere la propria posizione lavorativa privilegiata, poi magari mi sbaglierò. Uno che va in giro a toccarsi continuamente il pacco di certo non fa una gran figura.

Negli audio si riferiva a una chiedendole se fosse fidanzata, sintomo del fatto che evidentemente non c'era molta confidenza. Che poi si esageri per una battuta son d'accordo, d'altronde l'epoca è questa, ma la vicenda di Remigi per me è diversa. Giambruno per me oltre a esser viscido mi pare piuttosto stupido.

Su questo concordo, è chiaramente uno scemotto, ma poi lo vedi dalla faccia che è uno più da Temptation Island o grande Fratello, piuttosto di un giornalista da informazione professionale.

Magari ora salteranno fuori denunce di donne stuprate o trattate male, e quindi oltre che ad uno scemo si scoprirà essere anche uno schifoso magnaccio.
Preferivo però saltassero fuori prima, ecco... se no è sempre il solito giochetto del #metoo che invece di aiutare le vere vittime ha finito con il rovinare la vita a diversa gente e far salire alla ribalta delle approfittatrici.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Avesse detto le cose in diretta era totale mancanza di professionalità, ma nel fuori onda bisogna sempre capire il livello di amicizia o di sintonia tra i due ( e con la gente in studio).
E' la discriminante di cui il moralismo non tiene mai conto.

Qualche settimana fa abbiamo fatto una cena con ex compagni di classe, tutte donne serie, sposate e con bambini, alcune non le vedevamo da 15 anni, ed in completa allegria ne abbiamo dette anche di peggiori, battutacce che Boccaccio levati, ripensando ai nostri tempi spensierati :asd:
Nessuna si è offesa, anzi, si sono fatte grandi risate.

Se alle tizie in studio ha dato fastidio, dovevano denunciarlo. Non sarà mica quella la prima volta che ha fatto battute da osteria.
Tra l'altro, essendo marito della premier, avrebbero trovato fior fiori di giornalisti pronti a raccogliere l'indignazione.

Invece credo che finirà come la tizia di Remigi, che da sua grande amica, e per nulla infastidita dal gesto (come disse in un primo momento), è stata poi obbligata dal circo moralista e femminista a dichiararsi offesa, per non apparire una tro*a.
No ma figurati, in amicizia tutto è lecito eh, pure nel mio caso ci si facevano di battute sconcie in confidenza.

Però penso sempre che un uomo, così come una donna, in ambiente di lavoro, per lo più fidanzato della premier, ti aspetti ben altro contegno :asd: . Poi non è da escludere che succeda anche con altri conduttori mediaset o rai nei fuori onda e che sto Giamburrasca era solo un bersaglio da far fuori per ordine di qualcuno.

Un po' come nel caso Remigi. Io non escludo che dietro le quinte della trasmissione succedeva il peggio del peggio con lui che toccava e chi se lo faceva toccare volentieri, e magari lo facevano pure altri, ma è costata cara la diretta e l'hanno fatta pagare solo a lui.

Bisognerebbe vedere se il signor Giambruno faceva così, proprio perchè tutto l'ambiente è marcio ed incentiva certe cose e, dunque, a cacciare tutto il lato tamarro di un soggetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
A me questo dà l'idea di essere uno di quelli che riescono a scopare solo facendo valere la propria posizione lavorativa privilegiata, poi magari mi sbaglierò. Uno che va in giro a toccarsi continuamente il pacco di certo non fa una gran figura.

Negli audio si riferiva a una chiedendole se fosse fidanzata, sintomo del fatto che evidentemente non c'era molta confidenza. Che poi si esageri per una battuta son d'accordo, d'altronde l'epoca è questa, ma la vicenda di Remigi per me è diversa. Giambruno per me oltre a esser viscido mi pare piuttosto stupido.
La toccata ripetuta al pacco e frasi tipo "perchè non ti ho conosciuto prima" per me sono compromettenti anche in situazioni di amicizia, diciamocelo. Però ci ha regalato delle perle :ave: .

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Per me è tutto il solito teatrino di ridicolo perbenismo di questi tempi. Nulla di nuovo o di cui mi stupisco.
Voglio Mimo Remigi a condurre al posto suo, così palpa un po' di culi per davvero. E in diretta, non nei fuori onda scherzosi tra amici.

Nel frattempo le città sono ostaggio di pazzi assassini barbuti e di baby gang criminali, il gas sale alle stelle, ma in questo paese ci si concentra a fare i moralisti su un tamarro che si fa una grattata al pacco fuori dalle telecamere.
Ahah in effetti potremmo chiamarli
" Melonez"

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
No ma figurati, in amicizia tutto è lecito eh, pure nel mio caso ci si facevano di battute sconcie in confidenza.

Però penso sempre che un uomo, così come una donna, in ambiente di lavoro, per lo più fidanzato della premier, ti aspetti ben altro contegno :asd: . Poi non è da escludere che succeda anche con altri conduttori mediaset o rai nei fuori onda e che sto Giamburrasca era solo un bersaglio da far fuori per ordine di qualcuno.

Un po' come nel caso Remigi. Io non escludo che dietro le quinte della trasmissione succedeva il peggio del peggio con lui che toccava e chi se lo faceva toccare volentieri, e magari lo facevano pure altri, ma è costata cara la diretta e l'hanno fatta pagare solo a lui.

Bisognerebbe vedere se il signor Giambruno faceva così, proprio perchè tutto l'ambiente è marcio ed incentiva certe cose e, dunque, a cacciare tutto il lato tamarro di un soggetto.
Condivido al 100% il tuo punto di vista..
Aggiungo però.. che in azienda (soprattutto in grandi aziende... e a maggior ragione davanti alle telecamere..).. la forma è sostanza che piaccia o no.
Quello che anche a me rende davvero perplesso ( e non sono né un bigotto né un metoo dell ultima ora..) ... è il fatto che dica cose del genere senza il minimo ritegno: questo prescinde dai tempi che viviamo, mai sentito uscite e gesti di questo tipo al lavoro neanche 20 anni fa..... né in ufficio né quando lavoravo negli stabilimenti produttivi, che hanno molta più dignità e valore aggiunto di sti personaggi : allucinante, grandissima mancanza di rispetto
il fatto che poi sia il fidanzato (ex) della premier lascia ancora piu interdetti

Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non erano sposati. Non è mai stata una cosa seria, per questo NONOSTANTE l'interesse di Meloni di mostrarsi come cristiana nemmeno dopo essere incinta ha pensato al matrimonio.
Alla fine mica son reali credenti in qualche Dio. E' tutto marketing.

E' solo una questione di aver capito i gusti del popolino. Tattiche per la campagna elettorale basilari, eppure tremendamente efficaci.

Reaction score
2,633
Giambruno sarà un p*rla, l'ennesimo, ma quanta verità c'è in questo meme?

Screenshot_20230916-215945~3.png

L'eterosessuale magari bianco tra qualche anno sarà in via di estinzione tipo il Panda Gigante di questo passo.
E hanno il coraggio di parlare di parità!

Ultima modifica:
Alto