Giorgia Meloni a Kiev da Zelensky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
è in ritardo di mesi rispetto ai russi che hanno già tirato su interi quartieri a Mariupol e in altri luoghi occupati.
hanno mandato eccellenze da San Pietroburgo, senza badare a spese
voi parlate ad aprile, loro fanno da sei mesi

Ottimo, userei i missili a lungo raggio per buttarglieli giù :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,314
Reaction score
22,074
In tutto questo, c’è una Gruber gongolante su La7 con il titolo “Zelensky abbraccia Meloni, schiaffi a Berlusconi”.

Infatti non capisco a chi giova questo inseguire Zelensky in modo così sfacciato. Non può ritirare l'appoggio NATO, vuole sostenere l'ucraina? Ok, ci mancherebbe, lo capisco. Erano le sue idee già espresse in tutte le salse in campagna elettorale
Ma fallo senza tutto questo clamore mediatico, no? Protagonismo, voleva l'attenzione mediatica del mondo, voleva eclissare Biden? Beh, nessuno l'ha cagata.

Ma appunto a chi giova? L'opposizione gongola e trolla, addirittura ne fa il suo idolo per poi insultarla appena torna in Italia.
Al suo partito? L'opinione pubblica italiana in questo momento non ne può più di Zelensky, più se ne parla e più cresce l'odio. Nello stesso giorno del viaggio il Viminale pubblica un reportage sui migranti triplicati, bella mossa.
Al suo partito non giova di sicuro, agli elettori di CDX non frega una mazza. La Lega ha recuperato due punti in un mese, e presto ci sarà un nuovo travaso di voti da FDI a Lega, come successo in direzione opposta negli ultimi mesi.
FI e Berlusconi sono mine vaganti dall'inizio e invece che placare le acque continua ad enfatizzare questa contrapposizione, mettendo a rischio il governo.

A me questo viaggio nel Putin-Biden day e questo "Ucraina I love you" così ostentato mi sembra una politica kamikaze. Può fare la filoatlantica anche in modo meno sfacciato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
Infatti non capisco a chi giova questo inseguire Zelensky in modo così sfacciato. Non può ritirare l'appoggio NATO, vuole sostenere l'ucraina? Ok, ci mancherebbe, lo capisco. Erano le sue idee già espresse in tutte le salse in campagna elettorale
Ma fallo senza tutto questo clamore mediatico, no? Protagonismo, voleva l'attenzione mediatica del mondo, voleva eclissare Biden? Beh, nessuno l'ha cagata.

Ma appunto a chi giova? L'opposizione gongola e trolla, addirittura ne fa il suo idolo per poi insultarla appena torna in Italia.
Al suo partito? L'opinione pubblica italiana in questo momento non ne può più di Zelensky, più se ne parla e più cresce l'odio. Nello stesso giorno del viaggio il Viminale pubblica un reportage sui migranti triplicati, bella mossa.
Al suo partito non giova di sicuro. La Lega ha recuperato due punti in un mese, e presto ci sarà un nuovo travaso di voti da FDI a Lega, come successo in direzione opposta negli ultimi mesi.
FI e Berlusconi sono mine vaganti dall'inizio e continua ad enfatizzare questa contrapposizione, mettendo a rischio il governo.

A me questo viaggio nel Putin-Biden day e questo "Ucraina I love you" così ostentato mi sembra una politica kamikaze. Può fare la filoatlantica anche in modo meno sfacciata.

Rasoio di Occam: la Meloni è andata da Piotr perché ci teneva ad andarci.
La data era oggi perché magari per mille ragioni che possiamo non sapere, ci è andata oggi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,971
Reaction score
29,176
Infatti non capisco a chi giova questo inseguire Zelensky in modo così sfacciato. Non può ritirare l'appoggio NATO, vuole sostenere l'ucraina? Ok, ci mancherebbe, lo capisco. Erano le sue idee già espresse in tutte le salse in campagna elettorale
Ma fallo senza tutto questo clamore mediatico, no? Protagonismo, voleva l'attenzione mediatica del mondo, voleva eclissare Biden? Beh, nessuno l'ha cagata.

Ma appunto a chi giova? L'opposizione gongola e trolla, addirittura ne fa il suo idolo per poi insultarla appena torna in Italia.
Al suo partito? L'opinione pubblica italiana in questo momento non ne può più di Zelensky, più se ne parla e più cresce l'odio. Nello stesso giorno del viaggio il Viminale pubblica un reportage sui migranti triplicati, bella mossa.
Al suo partito non giova di sicuro, agli elettori di CDX non frega una mazza. La Lega ha recuperato due punti in un mese, e presto ci sarà un nuovo travaso di voti da FDI a Lega, come successo in direzione opposta negli ultimi mesi.
FI e Berlusconi sono mine vaganti dall'inizio e continua ad enfatizzare questa contrapposizione, mettendo a rischio il governo.

A me questo viaggio nel Putin-Biden day e questo "Ucraina I love you" così ostentato mi sembra una politica kamikaze. Può fare la filoatlantica anche in modo meno sfacciato.

Glielo hanno ordinato, ovviamente.

Andasse a stirare, piuttosto. Farebbe più bella figura.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,314
Reaction score
22,074
Rasoio di Occam: la Meloni è andata da Piotr perché ci teneva ad andarci.
La data era oggi perché magari per mille ragioni che possiamo non sapere, ci è andata oggi.

Beh, era libera anche di andare al Carnevale di Viareggio, ma ciò non toglie che ritengo politicamente questa sua giornata tafazziana.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,281
Reaction score
3,056
avevo scritto un post di la un secondo prima che lo chiudeste..lo copio di qua ok?..ci tengo perchè è credo il mio primo post non proprio radicalmente anti vladimiro quindi volevo lasciarne traccia :asd:

POST

se devo essere onesto mi sembra che abbia abbaiato e minacciato meno del solito

ha continuato sulla strada dell 'operazione speciale senza citare la parola "guerra" come alcuni prevedevano...e ha addirittura "rassicurato" che loro NON useranno il nucleare per primi

insomma il solito Putin ma pure in salsa piu light diciamo..

trovateli un modo per uscirne non da sconfitto e finiamo sta storia che ha portato solo problemi dolore orrore e morti

guardate per quanto mi pesi sarei persino disponibile a non fargliela pagare se finisse tutto questo..fossi la nato gli chiederei semplicemente di venderci alcuni suoi "amici"..come il ceceno,e vari generali e falchi e poi insieme potremmo riscrivere la storia per diciamo "ripulirlo" un pò

del tipo "è il generale xy che ha fatto questo,è Wagner che ha fatto quello etc" "Putin non poteva sapere etc"

tanto lui ha la mente da criminale piu che da politico quindi lo farebbe senza troppi problemi

va contro i miei principi e il mio modo di essere e mi pesa parecchio quello che sto scrivendo ma che vi devo dire.,vorrei finisse al piu presto..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,633
Ah vorrei ricordare che ci sono ancora dei terremotati senza casa ! se devono aspettare il nostro servizio pubblico.. fanno prima a diventare geometri e farseli da soli !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>