- Reaction score
- 2,543
Il gamepass è un ottimo servizio. Puoi farti anche un mese di prova a 1€ (solitamente il primo mese ha un prezzo molto ridotto per chi non è iscritto) ed eventualmente lo disdici, così ti regoli tu.Ciao, mi deve arrivare un Xbox series x e vorrei capire se mi conviene fare uno dei loro abbonamenti mensili, sono un giocatore da circa 1 gioco al mese e che di solito con la play compravo e rivendevo smenandoci poco alla fine.
Ora mi chiedo, non interessandomi le sfide online dei vari fifa cod ed i battle royal mi conviene cmq fare questo pass mensile a tipo 12euro o comprare solo quei singoli giochi fisici che mi piacciono? Grazie
Tieni conto che molte delle future esclusive xbox sono pubblicate già al day one nel gamepass, ma anche altre nuove sono già presenti come Forza Horizon 5 o Halo. Senza contare che ci sono molti giochi multi piattaforma interessanti come la legendary edition di Mass effect o Psychonauts 2, tanti vecchi titoli xbox one e 360 e poi un mare di indie interessanti. Provalo e fatti un'idea ?