Continuando a giocare a cuphead:
Avrò fatto 30 volte minimo il livello a scorrimento coi picchi. Mi ricorda un po' i giochi di mario del primo gameboy in un certo senso. All'inizio studi il livello. Poi inizi a fare tutto con livello di attenzione massima per non perdere neanche una vita e arrivare al momento topico con le barre della vita necessarie a passare imprevisti e boss vari.
Il bello di sta roba è che stai super concentrato, fai tutto perfetto, arrivi a tre quarti del livello e perdi una tacca, ti sale il nervoso ne perdi altre 2 nel giro di 1 SECONDO e poi schiatti prima di beccare il boss

Non ci sono chekpoint, devi rifare il livello dall'inizio
Rifai tutto super convinto, moh ce la faccio! Schiatti dopo 10 secondi per la tua avidità di prendere la prima moneta in modo perfetto. Ti incazzi di brutto.
A sto giro ce la faccio, super concentrato. Ripeti il solito scenario, perdi una vita e decidi di riniziare da capo perché sai che non ti bastano le 3 per arrivare alla fine, devi averle tutte e 4. Così per almeno 4/5 volte minimo
Inizi a scazzarti, ci riprovi, tutto perfetto, 4 vite e hai fatto quasi tutto, ora inizia la parte del livello che non hai mai visto però, quindi schiatti lo stesso, almeno hai visto il boss però.
Rinizi di nuovo il livello, ora hai visto il boss, sai cosa devi fare, hai fretta però! Inizi a fare tutto più veloce per arrivare prima alla fine e incredibilmente schiatti sempre prima!
Dentro te: " è l'ultima volta che lo rifaccio". Loop che si ripete mille volte, finché non completi tutto