Giocatori Barcellona: no a taglio stipendi

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,381
Reaction score
4,275
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

E' un gesto enorme quel che hai fatto, grande stima per te
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,858
Reaction score
3,137
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

Complimenti a te, questi schifosi dovrebbero prendere solo esempio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un gesto enorme quel che hai fatto, grande stima per te

Complimenti a te


Grazie mille ragazzi. :)

questi schifosi dovrebbero prendere solo esempio.

Una volta sarebbe stato normale, ma oggi anche dei bidoni coi piedi fucilati arrivano a guadagnare 4 milioni di euro netti all’anno come ridere, perdono il contatto con la realtà, non è un luogo comune, arrivano davvero a sentirsi degli Dei in mezzo agli uomini, un tempo non era così.

Sarò pure vecchio ma la memoria non l’ho persa, ricordo Zico che era onorato di giocare nell’Udinese solo per il fatto di poter giocare in Serie A, oggi abbiamo gente che non vale un centesimo di Hateley (avessi detto Nordahl o Van Basten) che arriva al Milan e si atteggia a superstar trattando il secondo club più glorioso al mondo come una meta di passaggio e dopo aver fatto ridere da noi va a guadagnare quattro milioni netti, è un sistema che ti da alla testa. A meno che tu non abbia davvero dei valori saldissimi nel calcio attuale arrivi a sentirti come una divinità vera, anche per la visibilità che da, social network, Instagram, tutte cose che danno una visibilità assurda, senza contare la copertura televisiva che un tempo non c’era, oltre appunto ai megaingaggi. Un tempo anche parametrando tutto considerando l’inflazione, non guadagnavano minimamente così tanto, c’è poco da fare, penso di averlo già detto in passato ma Bonimba vive nella stessa città dove vivo io, lo conosco bene, si è mezzo rovinato per alcuni affari sbagliati, oggi invece gente che non potrebbe fargli manco da portaborraccia guadagna n volte quello che guadagnava lui, anche tenendo conto dei tempi cambiati eh.

Cè davvero da sperare che il Karmavirus, come lo chiama l’amico [MENTION=3192]Raryof[/MENTION], sistemi questa stortura.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,851
Reaction score
1,880
C'è una cosa che manca,
i soldi risparmiati il patron del Barca se li tiene o li dona?

Nella prima ipotesi,
fanno bene i giocatori a rifiutarsi,
nella seconda, si vergognino.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
I giocatori del Barcellona hanno detto no alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.

che schifo. Bambini viziati. Se io fossi un tifoso del Barcellona li vorrei tutti fuori dal paese immediatamente, non importa se siano campioni o brocchi
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

applausi. Complimenti veramente per il gesto
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

Non sono (quasi) mai in linea con i tuoi post calcistici ma mi tiro giù il cappello davanti al tuo gesto! Complimenti e grazie per quello che hai fatto, non è per niente banale e scontato..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

Bellissimo gesto il tuo, complimenti.. Purtroppo questi sono solamente bambini viziati pagati troppo, non sanno minimamente com'è la vita reale al di fuori della loro realtà "perfetta", i soldi (quando guadagnati in questo modo) purtroppo fanno quasi sempre questo!!
 
Alto
head>