Giocatore Premier arrestato per stupro.

Reaction score
1,174
Arsenal: Partey (Ghana), Xhaka (Svizzera), Davies (Galles);
Tottenham: Son(Corea del Sud);
Chelsea: Ziyech(Morocco);
West Ham: Areola (Francia)

Questi sono i 29enni di club di Londra che parteciperanno ai Mondiali.

C'è da dire che Ziyech aveva mollato la nazionale tempo fa.
Areola è appena arrivato al west ham se non sbaglio.. per me è uno dei primi 3 nomi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,688
Nel dubbio ho riportato tutti i nomi usciti da un forum inglese (dove conoscono meglio i vari giocatori e hanno stilato questa "lista").
Nel messaggio di sopra ho specificato che i club sotto mira sono Arsenal e Tottenham, ma nel dubbio ho aggiunto anche questi.

Non si sa mai, i calciatori sono strani.

su quello che ci posso mettere la mano sul fuoco e' Son del Tottenham, un coreano dalla mentalita' asiatica come lui, tutto casa, famiglia e lavoro, ragazzo tranquillissimo. Sarebbe clamoroso fosse lui dai

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,998
su quello che ci posso mettere la mano sul fuoco e' Son del Tottenham, un coreano dalla mentalita' asiatica come lui, tutto casa, famiglia e lavoro, ragazzo tranquillissimo. Sarebbe clamoroso fosse lui dai
Davvero, sarebbe clamoroso...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Pure a me sembrerebbe strano fosse lui, però boh, è il nome più impensabile però il mio sesto senso mi fa credere che sia proprio lui, non ho prove né altro, è solo una boutade a caso, spero comunque di sbagliarmi perchè oltre a piacermi parecchio come giocatore mi sta pure simpatico

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,998
Pure a me sembrerebbe strano fosse lui, però boh, è il nome più impensabile però il mio sesto senso mi fa credere che sia proprio lui, non ho prove né altro, è solo una boutade a caso, spero comunque di sbagliarmi perchè oltre a piacermi parecchio come giocatore mi sta pure simpatico
Poi si scopre che è davvero lui e Son ca**i amari.

Non ho resistito.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Poi si scopre che è davvero lui e Son ca**i amari.

Non ho resistito.
No scherzavo, probabilmente non è lui, ho appena visto una storia instagram del tottenham fatta 11 ore fa, come testimonial c'erano lui e kane, quindi a sto punto lo escluderei

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,998
No scherzavo, probabilmente non è lui, ho appena visto una storia instagram del tottenham fatta 11 ore fa, come testimonial c'erano lui e kane, quindi a sto punto lo escluderei
Non è corretto dirlo perché non c'è nessuna notizia ufficiale, ma per me è Partey.

L'Arsenal è in ritiro pre stagionale in Germania e manca proprio lui.

Diciamo che a livello mediatico il nome che risalta di più è il suo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,688
Non è corretto dirlo perché non c'è nessuna notizia ufficiale, ma per me è Partey.

L'Arsenal è in ritiro pre stagionale in Germania e manca proprio lui.

Diciamo che a livello mediatico il nome che risalta di più è il suo.

strano io invece avevo letto fosse in Germania pure lui, certo che se non c'e' allora due indizi fanno una prova..

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,998
strano io invece avevo letto fosse in Germania pure lui, certo che se non c'e' allora due indizi fanno una prova..
Da quello che ho capito, un giornalista aveva scritto ci fosse anche lui, salvo poi cancellare il tweet. Probabilmente ne sapremo di più domani, anche perché a questi livelli diventa difficile nascondere le notizie di questo genere a lungo...

Reaction score
4,420
si assolutamente. Preferiscono tutti stare a ridosso dei centri sportivi. Pochissimi poi comprano casa, sono quasi tutti in affitto. Tra Cockfosters Road e Hadley Wood qui tra Barnet e Enfield, tutte le loro ville stanno la'. Vivo relativamente in periferia ma qui e' un via vai di Ferrari e Lamborghini, certamente non auto che gente normale puo' permettersi
Cockfosters se non ricordo male è il capolinea di una metro, estrema periferia.
La periferia di Londra mi mette ansia :asd:

Alto
head>