Giocatore Premier arrestato per stupro.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
799
Reaction score
383
Però mi sorge una domanda....
Come mai solo in Inghilterra questi casi?
Mi spiego meglio...
In Italia nessun giocatore commette stupri?
O guardandola da un altro lato ...
Nessuna ragazzina dopo un rapporto consenziente sfrutta l'occasione per guadagnare sulla pelle del minorato calciatore che ci casca in pieno?
In Italia solo Portanova...
Che dite sono più furbi? O si accordano subito con avvocati senza clamore?
Allora, so di toccare un tema delicatissimo, m condivido il tuo pensiero. Ci sono tanti animali e delinquenti, che meriterebbero la castrazione oltre al carcere duro. Ma mi chiedo, quanto ci siano anche ripensamenti o sfruttamento dall'altro lato. Oltre a J. depp, mi viene in mente l'attore inglese scagionato e prosciolto da una giudice (donna) a Brindisi. Dall'altro c e il
peso dei legali . In ogni caso, c'e' un'inflazione di queste dinamiche , strano.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,956
Reaction score
3,870
29 anni e si dice sia una stella del prossimo mondiale (anche se si sa, "stella" lo utilizzano per vendere, potrebbe essere un normale partecipante), se fosse uno tra Tottenham e Arsenal potrebbe essere uno tra Partey, Xhaka Son e Davies.

Pare che sul primo ci fossero voci, ma per cose così delicate è indecoroso accusare pubblicamente senza certezze. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Io comunque rimango sempre allibito.
Guadagnano i milioni e basterebbe uno schiocco di dita per avere tutte le ragazze che vogliono... parlassimo di persone con nulla da perdere capirei pure (condannerei ovviamente, ma almeno mi farei meno domande), ma per giovani che hanno tutto... boh.

Sicuramente, come giustamente hanno detto alcuni di voi, spesso le "vittime" ci marciano sopra per ricavare qualche soldo, ma a prescindere da questo, il fatto che succedano cpse di questo tipo mi lascia perplesso.

P.S. Partey non è con il resto della squadra nel ritiro pre stagionale.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,956
Reaction score
3,870
Arsenal: Partey (Ghana), Xhaka (Svizzera), Davies (Galles);
Tottenham: Son(Corea del Sud);
Chelsea: Ziyech(Morocco);
West Ham: Areola (Francia)

Questi sono i 29enni di club di Londra che parteciperanno ai Mondiali.

C'è da dire che Ziyech aveva mollato la nazionale tempo fa.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Arsenal: Partey (Ghana), Xhaka (Svizzera), Davies (Galles);
Tottenham: Son(Corea del Sud);
Chelsea: Ziyech(Morocco);
West Ham: Areola (Francia)

Questi sono i 29enni di club di Londra che parteciperanno ai Mondiali.

C'è da dire che Ziyech aveva mollato la nazionale tempo fa.

Aveva casa a Barnet, non puo' essere un giocatore di Chelsea o West Ham. Dovrebbe prendere l'elicottero la mattina per andare ad allenarsi :asd: . Avete idea quanto e' grande Londra e che traffico abbiamo qui? :asd:
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,956
Reaction score
3,870
Aveva casa a Barnet, non puo' essere un giocatore di Chelsea o West Ham. Dovrebbe prendere l'elicottero la mattina per andare ad allenarsi :asd: . Avete idea quanto e' grande Londra e che traffico abbiamo qui? :asd:
Nel dubbio ho riportato tutti i nomi usciti da un forum inglese (dove conoscono meglio i vari giocatori e hanno stilato questa "lista").
Nel messaggio di sopra ho specificato che i club sotto mira sono Arsenal e Tottenham, ma nel dubbio ho aggiunto anche questi.

Non si sa mai, i calciatori sono strani.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
So che Londra è immensa, e spostarti da un punto all'altro può prendere ore, ma è consuetudine per i giocatori di Arsenal o Tottenham abitare vicino al centro sportivo?

si assolutamente. Preferiscono tutti stare a ridosso dei centri sportivi. Pochissimi poi comprano casa, sono quasi tutti in affitto. Tra Cockfosters Road e Hadley Wood qui tra Barnet e Enfield, tutte le loro ville stanno la'. Vivo relativamente in periferia ma qui e' un via vai di Ferrari e Lamborghini, certamente non auto che gente normale puo' permettersi
 
Alto
head>