te e altri parlate sempre di popolino che non si ribella..inneggiate alla violenza..morte dei padronie ecc
anche in altri topic...gente che subisce in silenzio le bande di nordafricani ecc
ok..proviamo a parlarne seriamente (se ci si riesce)
quindi che dovremmo fare? ribellarci come? creiamo un'organizzazione terroristica? ok ci sto..voi sapete usare armi? siete pronti a usarle? siete pronti a farvi arrestare? (ma mica è detto eh)
le chiacchere stanno a zero
vediamo chi ha le palle e chi no
questioni secondarie come il mantenimento economico dell'organizzazione ecc le vedremo in seguito al momento voglio sapere chi ci sta
altrimenti sono solo ribellioni da divano...bla bla bla...servono a poco...i "padroni" vi ridono in faccia (anzi ci perchè mi unisco a voi ok?)..le manifestazioni fanno ridere..lo dite anche voi..bisogna sparare..uccidere..ribellarsi..allora forse le cose cambiano..lo dite sempre e io vi do ragione
allora chi ci starebbe?
Dovrei non rispondere alla tua palese provocazione.
Se non sbaglio eri uno di quelli che andavano contro il "complottismo" e non riuscivi a capacitarti di come tutto questo teatrino potesse essere falso. Anche abbastanza testardo, con tutto il rispetto.
Dì un po', che ti è preso? E' stato proprio necessario aspettare che questi delinquenti cominciassero a sbottonarsi?
Mi sembra che sbagli un po' tutta la terminologia e parti subito con concetti sbagliati che mi penalizzano e fanno tutto un minestrone indistinto del pensiero. Facciamo attenzione quando si scrivono certe cose.
Anzitutto io non inneggio alla violenza. Io inneggio a stroncare chi ci sta facendo violenza. Cerchiamo di non confondere battute da forum ed iperboli con la rabbia che uno ha dentro. Io non vorrei fare del male ad una mosca, ma se qualcuno fa del male sono propenso a usare metodi molto duri finché non la capisce. E per fare del male si intende di tutto, a cominciare dalla propaganda criminale.
Non va creata nessuna organizzazione, nella normale accezione del termine, che sarebbe facile bersaglio del sistema. Inoltre non sarebbe terroristica, se mai è proprio quello che vorremmo combattere che mi sembra terroristico.
E' impossibile, per come siamo messi, unire un intero popolo e ribaltare il sistema. E questo perché c'è un mucchio di gente che ancora sta appecorata e difende questo schifo, basta leggere i commenti.
Per ora l'unica cosa è protestare e farsi sentire anche tramite questo forum, con la speranza che le coscienze si sveglino. Io cerco di fare la mia parte. Quando le persone non ne potranno più, tutto insieme accadrà l'inevitabile automaticamente.