Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Notizia fatta trapelare da corona e mese e mezzo fa.Pare che il Milan fosse a conoscenza, un "non evento" anche questo Gioggio?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,214
Giletti shock durante la trasmissione "Lo stato selle cose" su Rai 3.
Il conduttore afferma di avere visionato un video con un famosissimo calciatore di Milan o Inter (non rivela squadra e nome) che " in una stanza vip di un privè ha picchiato una ragazza, che si rialzava, poi l'ha messa su un tavolo e l'ha continuata a picchiare e poi ha sfasciato il muro".
In accordo con l'azienda, Giletti avrebbe deciso di non mandare in onda il video.
Il giocatore in questione rischierebbe pesanti conseguenze giudiziarie.

giletti.2021.1400x840.jpg
Ahi, ahi, ahi.
Speriamo non sia stato uno dei nostri.

Che figura ci farebbe la squadra più inclusiva dell'universo?!:unsure:

Reaction score
11,573
Purtroppo pare si tratti di uno dei nostri (e figuriamoci... altrimenti mica ne parlava Corona).

Ovviamente niente illazioni fino a prova contraria, ma se esiste in effetti un video che lo coglie in flagrante lui non solo ha finito la carriera, ma noi saremmo nei guai fino al collo perchè non posso credere che la società non sapesse alcunchè.
Nel malaugurato caso, spero almeno sia il danno reputazionale che spinga gli ameriCANI ad andarsene una volta per sempre, tanto ormai...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Scritto ai primi screzi con la curva
I giocatori saranno i primi a pagarne le conseguenze
Purtroppo così è stato
Aspetto sportivo ormai in secondo terzo piano troppi soldi in ballo leciti e non
In Europa un po più di pulizia il calcio nazionale è marcio

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Vi dico io come va a finire: il calciatore pagherà un risarcimento milionario alla ragazza e tutto quanto sarà insabbiato.

Reaction score
20,190
Io ho la foto del giocatore del Milan che aggredisce una ragazza. La pubblico in esclusiva per milanworld
lukaku-ibrahimovic.jpg

Solo una cosa non capisco: tra i 2 chi è il ragazzo?
Perchè a quanto pare "ragazza" può essere sia Ibra (vedi Ibra-abate e Ibra-Pique) sia Lukaku (vedi l'ultima rivelazione sui giocatori gaio :asd: )

Alto