Stadi vuoti, appeal dei campionati che ora è azzerato rispetto a prima, che gli cambia rimanere al Milan a 7 mln o andare altrove a prenderne 10, proprio ora che siamo là in vetta con un progetto chiaro e delineato?
Lui che è affezionato ai colori, che gioisce per primo quando si vince, che è ancora molto giovane e con una famiglia unita.
Non se ne andrà mai a patto che la squadra lotti per le prime posizioni.
Per me le altre son tutte voci per vendere i giornali e per aizzare le discussioni nei forum , rimango della mia convinzione.
Oppure messe ad arte dagli scagnozzi di Raiola per alzare un po' di polverone intorno al giocatore per spillare qualche centinaio di migliaio di euro in più.
Lo scrissi in tempi non sospetti, Donnarumma era ambizioso pure nel Giannino e dissi pure che alla questione rinnovi saremmo dovuti arrivare con tutte le carte in regola, quindi squadra forte, giovane e a contendersi qualcosa di importante, direi che abbiamo rispettato le tempistiche proprio all'ultimo anno e adesso raccogliamo quanto seminato.
Poi c'è sempre il discorso fascia che era l'unico modo per trattenerlo nel caso invece fosse andata male pure quest'anno, fascia che secondo me si meriterebbe dall'anno prossimo visto che solo lui per i prossimi 15 anni potrà incarnare lo spirito del vero capitano del Milan che ha esordito a 16 anni e mezzo ed è stato uno dei cardini della rinascita. E poi diciamocela tutta, sei il Milan quindi sei obbligato a competere per il titolo, solo i condor asini non riuscivano più a capire questo semplice teorema..
Donnarumma ha un peso specifico maggiore rispetto a tutti gli altri, pure a Romagnoli, prima o poi quel discorso bisognerà affrontarlo perché i soldi sono importanti fino ad un certo punto, Gigio vuole vincere e per tanti anni ha chiesto una squadra che potesse tornare a competere, si era rotto le palle di perdere pur essendo il migliore, ora che siamo in ballo non conviene a nessuno mettersi di traverso perché non ci sono più le condizioni perché ciò avvenga.