ma il 10 non lo dobbiam perdere. da 4 a 5 si trova la quadra ed attualmente è anche un prezzo giusto.
sono i 10 biennali del portiere ad essere senza senso.
non mescoliamo una situazione normale con una grottesca.
Assolutamente. I 10 biennali sono una presa in giro, secondo me solo giornalistica, che significano mancanza di rispetto per il Milan. Secondo me Raiola ha solamente imbeccato i giornalisti della Gazzetta con questa storia (guarda caso gli unici a parlarne, e guarda caso poi si scopre che Raiola è a Milano). Non credo si sia presentato da Maldini seriamente pensando di proporre un biennale. E se lo avesse fatto, non avrei nulla da dire se Maldini e Massara lo avessero accompagnato alla porta a suon di "Arrivederci, arrivederci".
Volevo solamente focalizzare che la sfida di questi rinnovi secondo me è grande, e non possiamo ridurla a semplicistici schieramenti pro o contro Donnarumma e Calhanoglu, o pro o contro Raiola. Secondo me la priorità deve essere quella di rinnovare a entrambi, da lì passa la nostra competitività nel breve, anche perchè non ho mai creduto a chi dice che cedendo una squadra diventa più forte. Poi, se i procuratori, in accordo coi giocatori di turno, si presentano con richieste offensive per a società è un altro conto.
Un'ultima postilla: se Raiola vuole un contratto più breve del quinquennale, non è necessariamente un punto a nostro sfavore. Significa che non ha trovato nessuno che gli dia ciò che vuole...