- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,327
- Reaction score
- 4,341
Admin;2387653 ha scritto:Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.
Il Milan gliene aveva offerti 8
Si ma stiamo parlando del nulla.
I bonus si riferiscono alla vittoria del campionato e della coppa(più che abbordabili, direi), quindi sono praticamente 10M assicurati. È vero che quest'anno ha vinto il Lille, ma quante volte può ricapitare?
Quindi sostanzialmente sono 10M, aggiungeteci le commissioni(secondo me non inferiori ai 20M), metteteci qualche "favore" di Raiola al PSG, et voilà, l'offerta risultava comunque impareggiabile per il Milan.
L'articolo sembra voglia punzecchiare il Milan dicendo che Gigio non è andato via per soldi ma solo per il progetto del PSG, anche rischiando di percepire meno soldi, ma è molto distante dalla realtà.
Il PSG ha più armi per lottare in CL ed è sicuro, ma dà anche più soldi, sia a lui che a Raiola, quindi metterla esclusivamente sul piano sportivo è da ingenui.
Comunque basta, ha firmato e sono settimane che è ufficioso il suo passaggio a Parigi, a cosa serve parlarne ogni giorno?
Il Milan ha preso il portiere con più clean sheet in Europa e che è finito davanti proprio al PSG dei campioni, per questo ci sono stati pochi articoli, o sbaglio?