Gigio PSG stipendio da 7 mln più bonus

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Admin;2387653 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8

Si ma stiamo parlando del nulla.
I bonus si riferiscono alla vittoria del campionato e della coppa(più che abbordabili, direi), quindi sono praticamente 10M assicurati. È vero che quest'anno ha vinto il Lille, ma quante volte può ricapitare?

Quindi sostanzialmente sono 10M, aggiungeteci le commissioni(secondo me non inferiori ai 20M), metteteci qualche "favore" di Raiola al PSG, et voilà, l'offerta risultava comunque impareggiabile per il Milan.
L'articolo sembra voglia punzecchiare il Milan dicendo che Gigio non è andato via per soldi ma solo per il progetto del PSG, anche rischiando di percepire meno soldi, ma è molto distante dalla realtà.
Il PSG ha più armi per lottare in CL ed è sicuro, ma dà anche più soldi, sia a lui che a Raiola, quindi metterla esclusivamente sul piano sportivo è da ingenui.

Comunque basta, ha firmato e sono settimane che è ufficioso il suo passaggio a Parigi, a cosa serve parlarne ogni giorno?
Il Milan ha preso il portiere con più clean sheet in Europa e che è finito davanti proprio al PSG dei campioni, per questo ci sono stati pochi articoli, o sbaglio?

Reaction score
37,596
sacchino;2387767 ha scritto:
Comunque l'unico Milanista che stima Gigio è Ruiu, tutti gli altri gli augurano le peggior cose sportive.

Beh , quello innanzitutto non è milanista e poi è amico del geometra.
Una combo terribile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,940
Admin;2387653 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8

Io non lo so se sia vero o meno, ma su questo ragazzo più passano i mesi e più cala l'imbarazzo generale. Mi fermo al fatto che non ha nemmeno avuto il coraggio di mettere la faccia, ha chiuso con noi con un post facebook nemmeno scritto da lui, imbarazzo allo stato puro.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E' ovvio che il PSG e' stata un po' una soluzione forzata, vista la serrata a sorpresa di Maldini. Ciò non toglie che una squadretta come il Milan non può permettersi quello che, dopo il ritiro di Neuer, sara' il miglior portiere del mondo. E' un fatto di ambizioni: uno come lui deve lottare per vincere scudetto e CL ogni anno, mica per arrivare "almeno quarti" in Serie A e "provare a passare il girone" in CL.

Reaction score
9,049
diavoloINme;2387692 ha scritto:
Tra un pò uscirà la notizia che è donnarumma a pagare il psg per giocare : 3mln netti all'anno per 5 anni.
Pare che la trattativa stesse per saltare perché il psg voleva negare a Donnarumma il permesso di andare dopo gli allenamenti sugli Champs-Élysées per aiutare le vecchiette ad attraversare.

Reaction score
6,008
__king george__;2387669 ha scritto:
scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo

ma io veramente non capisco cosa ci sia da stupirsi...

Esiste una sola persona dotata di cervello nel mondo, che creda che giocare nel Milan, sia meglio che giocare nel PSG, se sei un giocatore già al top come lo è il portiere titolare della nazionale campione d'europa e miglior giocatore degli europei?

Cosa c'è da stupirsi se Donnarumma preferisca giocare con Neymar e Mbappè piuttosto che con Ibra e Giroud?

E' ovvio che sia andato al PSG per migliorare la sua carriera. Ovvio anche che venga pagato bene, perchè in quelle squadre i giocatori vengono pagati bene.
Poi che prenda 7-8 -10-12 cosa cambia? Il PSG ad oggi ha un appeal che il Milan non può nemmeno sognarselo per un giocatore al top.

Tutte ste storie per un giocatore che ha deciso di andare in un club indiscutibilmente più forte di quello in cui giocava. Non capisco dove stia l'anomalia di questa situazione.

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
__king george__;2387669 ha scritto:
scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo

Scusa ma è un ragionamento che non ha ne capo ne coda. Se donnarumma e calhanoglu vanno via per "altri motivi" vuol dire per forza che ha sbagliato il Milan?

Reaction score
6,008
Oronzo Canà;2387681 ha scritto:
è chiaro che è stato un ripiego, e che il psg l'abbia preso per fare un favore a raiola e ottenere in cambio qualche suo assistito tipo pobba. Questi sono i portieri che ha attualmente in rosa il psg

portieri-psg-638x425.jpg

il portiere di certo non era una priorità

Di certo Donnarumma è anche il migliore per distacco di tutti questi. Il PSG non mi sembra il club che sta a fare i calcoli col bilancino per costruire la rosa. Ad oggi, hanno migliorato tantissimo il ruolo di portiere. E Donnarumma ha migliorato tantissimo la sua carriera, anche solo vincere il campionato sarebbe un qualcosa impossibile da fare da noi nel breve-medio periodo. Se parliamo poi di Champions, fa ridere da dire e pensare, ma il PSG conta 100 volte di più del Milan nella vittoria finale.

Alto