Gigio PSG stipendio da 7 mln più bonus

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,706
Reaction score
27,819
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,291
Reaction score
3,528
perfetto, ora il cerchio si chiuderebbe al top con il milan che elimina il psg in champions.
impossibile, ma sarebbe la degna fine della telenovela.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,092
Reaction score
15,323
ILMAGO;2387659 ha scritto:
perfetto, ora il cerchio si chiuderebbe al top con il milan che elimina il psg in champions.
impossibile, ma sarebbe la degna fine della telenovela.

Con goal di Tonali da centrocampo e Dollarman che va a farfalle :asd:
Io davvero mi auguro di beccare il Psg e di sbatterli fuori.

Difficile si ma...dai casso ! :D
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Altra conferma che se ne sarebbe andato a prescindere dalla nostra offerta.
In questo caso ho poco da imputare alla società, se hai uno che non accetta trasferimenti e aspetta di andarsene a 0 c’è poco da fare, se non mandarlo in tribuna e prendere il pepe Reina di turno e dissanguarsi per i portieri
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
E' chiaro che l'addio di Paratici dalla Juve ha incasinato i piani di Raiola e il psg è stata una soluzione di ripiego dell'ultimo minuto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,922
Reaction score
9,889
Admin;2387653 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8

Ragazzi ne stanno ripulendo l' immagine e basta.

Saranno 7 netti, probabilmente 30 o 40 di commissione di cui gran parte andrà alla famiglia Donnarumma's, e chissà che bonus.

Non fatevi ingannare, è andato anche per questioni sportive ma sicuramente perché gli davano una barca di soldi in piu.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
Admin;2387653 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8

scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
__king george__;2387669 ha scritto:
scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo

Hanno tirato troppo la corda, non pensando che Maldini avesse un altro portiere già preso. Come abbiamo detto sempre, nessuna big aveva da incastrare un portiere. Una volta mollato dal Milan non aveva più potere di alzare il prezzo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,589
Reaction score
10,798
pazzomania;2387668 ha scritto:
Ragazzi ne stanno ripulendo l' immagine e basta.

Saranno 7 netti, probabilmente 30 o 40 di commissione di cui gran parte andrà alla famiglia Donnarumma's, e chissà che bonus.

Non fatevi ingannare, è andato anche per questioni sportive ma sicuramente perché gli davano una barca di soldi in piu.

Ne sono convinto anche io.
 
Alto
head>