Gigio PSG stipendio da 7 mln più bonus

Reaction score
37,596
Divoratore Di Stelle;2387701 ha scritto:
E quando tu rifiuti un faccia a faccia con una leggenda come Maldini ,rispondendo all'invito con "io faccio quello che mi dice Mino"...ci credo che Maldini poi abbia subito bloccato Maignan.

E vorrei ben vedere..

Siamo comunque stati sempre troppo signori con un mostro.
Io non gli avrei fatto vedere il campo per due anni ma gli avrei concesso, da regolamento, di fare solo il riscaldamento e la parte atletica con il gruppo.

Danno economico?
Può darsi, ma se non altro avremmo lanciato il messaggio che nessuno minaccia il milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
__king george__;2387669 ha scritto:
scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo

L'articolo dice che c'è il bonus etico....con quello mbappe l'anno scorso ha preso 3 milioni, questa stagione 7....basta non parlare male del psg e il bonus è raggiunto

Reaction score
1,210
Admin;2387653 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

Il Milan gliene aveva offerti 8

Se fosse vero (cosa probabile) vuol dire che Paolo, dopo aver capito la pochezza intellettiva di colui che avrebbe dovuto essere il capitano del Milan, lo ha licenziato.

Reaction score
1,210
diavoloINme;2387709 ha scritto:
E vorrei ben vedere..

Siamo comunque stati sempre troppo signori con un mostro.
Io non gli avrei fatto vedere il campo per due anni ma gli avrei concesso, da regolamento, di fare solo il riscaldamento e la parte atletica con il gruppo.

Danno economico?
Può darsi, ma se non altro avremmo lanciato il messaggio che nessuno minaccia il milan.

Comunque l'unico Milanista che stima Gigio è Ruiu, tutti gli altri gli augurano le peggior cose sportive.

Reaction score
1,210
diavoloINme;2387698 ha scritto:
Donnarumma non voleva restare, donnarumma, dopo aver rifiutato per anni ogni dialogo per il rinnovo di contratto, pretendeva che il milan pareggiasse l'offerta + le commissioni che altri clubs gli avevano offerto da svincolato.

Questa è una minaccia bella e buona.

L'amore di donnarumma era 'deviato' : ricambia l'amore solo se pareggi l'offerta.
Offerta, ripeto, ottenuta portando volutamente il contratto in scadenza.

Questo è il gioco sporco che il milan gli ha permesso.
Fa male esser trattati cosi.
Io gli avrei fatto portare i palloni a milanello, cosi altro che campione d'europa....

Quella del campione d'Europa è una serie di eventi astrali irripetibili, si sono incastrati troppi eventi favorevoli in primis l'errore al dischettodi jJrginho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Come riportato dalla GDS, Donnarumma al PSG guadagnerà 7 mln di euro a stagione e non 12. Cifra che potrebbe salire con i bonus. Ma meno di Navas, a quota 10 netti.

È una baggianata.

Non capisco lo scopo, forse vogliono riabilitare l'immagine di Donnarumma

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
__king george__;2387669 ha scritto:
scusate ma a me se fosse cosi sembra che ne esce meglio donnarumma e peggio il milan eh..

vorrebbe dire che non è andato via per soldi ma per altri motivi il che è preoccupante per certi versi..pensando anche a Calhanoglu

vuol dire che vanno via proprio per il progetto in se..io spero non sia vero

anche perchè a sto punto Dollarumma cosa se prende uguale a qui..a meno che i bonus non siano ridicoli da raggiungere e lo portino al doppio allora il discorso cambierebbe..ma non credo

Devi calcolare la commissione per il verro ...

Si vociferava di una 20 di milioni.

Chissa quanti finiranno nelle mani dei dollarumma

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,491

Convintissimo che l'apice della sua carriera l'abbia già raggiunto, e siano quei due rigori parati qualche settimana fa.
Da adesso si scende...

Reaction score
3,254

Bah,
per me è solo un’informazione pilotata.

Reaction score
10,239
classiche news raioliane per pulire l'immagine del giocatore. Raga ci saranno di mezzo chissà quanti milioni di commissioni tra Raiola e Famiglia Donnarumma che girano via Malta. Sto qui è un mercenario

Alto