Gigio niente follie Juve. Lo voleva Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,910
Admin;2355345 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, nel summit con Allegri, tra le altre, la Juve ha deciso di non fare follie per Donnarumma. Il tecnico considera il polacco uno dei migliori portieri d'Europa, quindi non c'è bisogno di investire cifre monstre per un portiere. E la trattativa per Donnarumma era stata impostata da Paratici

Testa alla nazionale.
Penso solo alla nazionale.
Sono sereno.
Ci pensa il mio procuratore.

Reaction score
1,367
diavoloINme;2355423 ha scritto:
Testa alla nazionale.
Sono sereno.
Non ne sono ancora certo, ma forse questa volta il pizzaiolo è stato messo spalle al muro

Reaction score
34,910
Prealpi;2355424 ha scritto:
Non ne sono ancora certo, ma forse questa volta il pizzaiolo è stato messo spalle al muro

Io resto sempre convinto che Raiola abbia da un anno,se non di più, un accordo in tasca con la juve.
Sarà anche un disonesto ma nella sua disonestà muove bene i fili e lascia nulla all'approssimazione.

Credo che questi tempi morti possano solo a giovare a nascondere le carte e provare a ripulire parzialmente l'immagine del ragazzo.

Il passaggio alla juve però potrebbe riabilitarlo agli occhi di tutti per il semplice motivo che gli juventini sono tantissimi e la juve comanda il sistema italiano.
Passando da loro vedrai che sarà innalzato a miglior portiere del mondo e parallelamente inizieranno le lodi per la juve e le critiche per noi che abbiamo perso un top top top.
Si, resto convinto che solo il passaggio alla juve possa salvare l'immagine del ragazzo per il semplice fatto che nella sporcizia la juve ci sguazza.

Reaction score
1,367
diavoloINme;2355425 ha scritto:
Io resto sempre convinto che Raiola abbia da un anno,se non di più, un accordo in tasca con la juve.
Sarà anche un disonesto ma nella sua disonestà muove bene i fili e lascia nulla all'approssimazione.

Credo che questi tempi morti possano solo a giovare a nascondere le carte e provare a ripulire parzialmente l'immagine del ragazzo.

Il passaggio alla juve però potrebbe riabilitarlo agli occhi di tutti per il semplice motivo che gli juventini sono tantissimi e la juve comanda il sistema italiano.
Passando da loro vedrai che sarà innalzato a miglior portiere del mondo e parallelamente inizieranno le lodi per la juve e le critiche per noi che abbiamo perso un top top top.
Si, resto convinto che solo il passaggio alla juve possa salvare l'immagine del ragazzo per il semplice fatto che nella sporcizia la juve ci sguazza.

Si, anche questa è una ipotesi molto plausibile

Reaction score
1,087
Admin;2355345 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, nel summit con Allegri, tra le altre, la Juve ha deciso di non fare follie per Donnarumma. Il tecnico considera il polacco uno dei migliori portieri d'Europa, quindi non c'è bisogno di investire cifre monstre per un portiere. E la trattativa per Donnarumma era stata impostata da Paratici

i contratti si fanno in autunno-inverno mica adesso..poi non so se sarà la juve psg o barca (molto probabilmente i primi non ce lo vdo il fratello ad andare nelle squadre b di barca o psg) comunque raiola e zizzo avranno già tutto precompilato

Reaction score
2,418
Freddiedevil;2355378 ha scritto:
Lasciando il nostro ex portiere, paratici ha proprio un modus operandi da avvoltoio. Uno dei dirigenti piú odiosi che il mondo del calcio abbia mai visto.
Uno schifo di persona.

Ed anche uno dei più incapaci

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
diavoloINme;2355425 ha scritto:

vedremo, se hanno i 10m all'anno da buttare per fare un favore all'amico raiola... oltretutto c'è il cambio di dirigenza...
Io penso invece che non abbiano nulla di preparato.... che pensassero di fare il solito tira e molla fino ad agosto per poi rinnovare un anno o due per vendere in un momento di mercato migliore. Il mercato dei portieri è piuttosto fermo e la juve inguaiata e con contratto di scesny pesante, fra un anno o due lo scenario sarebbe stato migliore.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Maximo;2355441 ha scritto:
Ed anche uno dei più incapaci

Praticamente lavora solo e unicamente con Raiola e poi parametri zero a iosa.
Il top era Marotta, andato via lui sono crollati, lo stesso Marotta che non voleva Penaldo.

Reaction score
9,503
diavoloINme;2355423 ha scritto:
Testa alla nazionale.
Sono sereno.

Ahah, no ci pensa Mino,verrebbe anche la voglia di farci una certa rima ahah

Reaction score
1,006
Le situazioni esilaranti che stanno emergendo dai pennivendoli in questi giorni sono da goduria infinita: "Gigio voleva andare alla Juve di sua volontà, Raiola non poteva farci nulla" (Zazzaroni sulla Gazza), "La Juve interessata a Donnarumma, ma solo perchè lo voleva Paratici, niente follie per un portiere" (dopo che per MESI erano stati sventolati ai quattro venti ingaggi faraonici da parte dei ladri, che quei pezzenti del Milan - stando sempre alla Storyline - non potevano garantirgli).
Mossa tattica di Maldini degna del miglior Napoleone, standing ovation per lui.
Alla fine dovranno inventarsi che sarà colpa del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto