Gigio:"Milan? Sempre legato, ma poi parlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,564
Admin;2380210 ha scritto:
Donnarumma a Sky:"In questi giorni parlerò di tutto. Quando mi dispiace essere andato via dal Milan. Poi parlerò di tutto questo. Sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parleremo di tutto il resto. Ora mi godo le vacanze. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene. Parlerò in seguito. L'ultimo rigore? Non ho esultato perchè non ho capito subito. Pallone d'oro? Non ci penso. Non ho proprio la testa. Non c'ho pensato".

Ormai è la creatura perfetta di raiola, quella che meglio gli è riuscita a sua immagine e somiglianza.

Meno male che ci siamo separati.
Spiace che ci incroceremo in nazionale e spiace che questo mondo sporco lo difenda e lo tuteli.
Nel calcio non esiste più codice etico, non esistono valori, non esiste educazione e donnarumma fa semplicemente rabbrividire per quanto sia diventato cinico, spietato , vuoto, arido.
Infinita tristezza.

Reaction score
9,553
Comunque sarebbe interessante sapere realmente come sono andate le cose, ogni tanto se i dirigenti parlassero non sarebbe male.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,092
Cosa dirà di tanto interessante ? dichiarerà nuovamente il suo amore infinito per i Raiola's

Reaction score
2,467
Admin;2380210 ha scritto:
Donnarumma a Sky:"In questi giorni parlerò di tutto. Quando mi dispiace essere andato via dal Milan. Poi parlerò di tutto questo. Sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parleremo di tutto il resto. Ora mi godo le vacanze. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene. Parlerò in seguito. L'ultimo rigore? Non ho esultato perchè non ho capito subito. Pallone d'oro? Non ci penso. Non ho proprio la testa. Non c'ho pensato".

Talmente concentrato su se stesso e sul recitare il copione giusto che manco si è accorto che avevamo vinto. Spiace perdere un giocatore forte ma l'idea che un domani una persona del genere potesse magari infrangere il record di presenze di Maldini faceva rabbrividire... sicuramente a Milanello ci sarà un aria molto più serena senza di lui.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,743
guarda un po' come l'Europeo ha ridato voce a questo secchio di melma

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Devil man;2380332 ha scritto:
Cosa dirà di tanto interessante ? dichiarerà nuovamente il suo amore infinito per i Raiola's

Dirà che lui voleva pensarci fino a fine Giugno ma quando il Milan ha ufficializzato Maignan gli si è spezzato il cuore. Ha capito che la società aveva fatto la sua scelta e, a malincuore, ha deciso di farsi da parte.
Questo dirà.

Reaction score
2,816
Zosimo2410;2380212 ha scritto:
Il fatto che non avesse capito che parando era vinta é emblematico della sua intelligenza

Ahshshsh ma infatti posso capire un tifoso a casa ma lui è il suo lavoro cazxo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,257
Route66;2380267 ha scritto:
Gary penso sia inutile sperare di sapere cosa abbia da dire perchè non parlerà o cmq non gli faranno fare nessuna conferenza stampa con domande libere e magari scomode....non sarebbe in grado di rispondere.
Ho visto in diretta l'intervista con DiMarzio ed ha ripetuto a nastro gli stessi concetti scritti nel virgolettato sopra non una parola in più.
Sara la solita intervista a "cuore aperto" con testo già scritto sul giornale personale di Mino.
Sarei molto curioso invece di sapere la versione della società e di Paolo in particolare ma anche qui temo non avremo nulla di chè....

Si molto probabile. Personalmente sono curioso per capire come sia andata la vicenda, ma me ne frega poco o nulla adesso.

Donnarumma è il portiere del PSG, quello del Milan è Maignan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.