Gigio:"Milan? Sempre legato, ma poi parlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,559
Lineker10;2380377 ha scritto:
Si molto probabile. Personalmente sono curioso per capire come sia andata la vicenda, ma me ne frega poco o nulla adesso.

Donnarumma è il portiere del PSG, quello del Milan è Maignan.

Dirà che ha deciso di prendere un'altra strada per crescere ulteriormente e uscire da un ambiente che lo ho protetto ma ora gli stava stretto.
Dirà nulla di quello che ci aspettiamo o non aspettiamo.
Non lo dirà ma farà capire che lui oggi è troppo per il milan, che poi è la linea che raiola tiene da quando donnarumma aveva sedici anni.
Troppo, per noi è sempre stato troppo. Dice lui.

E noi complici servili e silenziosi del suo disegno diabolico.

Reaction score
618
Zosimo2410;2380212 ha scritto:
Il fatto che non avesse capito che parando era vinta é emblematico della sua intelligenza

A quanto pare ha fatto venire il dubbio a tantissimi italiani con la sua reazione. Io in primis ad una certa ho dubitato.

Reaction score
3,793
willcoyote85;2380221 ha scritto:
pensa di far paura a qualcuno?
pallone d'oro via a parametro zero, da raccontare ai nipotini...

Non di certo perché è stato scaricato dalla società...
Mi auguro faccia male, ovviamente, ma il rammarico è tanto... Inutile scherzare sul discorso "pallone d'oro", non sarà il più forte ma comunque la caratura è quella, vediamo di non fare come i boriosi inglesi.

Reaction score
14,301
Igniorante;2380433 ha scritto:
Non di certo perché è stato scaricato dalla società...
Mi auguro faccia male, ovviamente, ma il rammarico è tanto... Inutile scherzare sul discorso "pallone d'oro", non sarà il più forte ma comunque la caratura è quella, vediamo di non fare come i boriosi inglesi.

la società ha la responsabilità maggiore perchè lo ha gestito da schifo.

non colgo il paragone con gli inglesi.
comunque per me non è un top, mi spiace. visto anche all'europeo.

Reaction score
3,793
willcoyote85;2380459 ha scritto:
la società ha la responsabilità maggiore perchè lo ha gestito da schifo.

non colgo il paragone con gli inglesi.
comunque per me non è un top, mi spiace. visto anche all'europeo.

Intendevo di non dare per scontato che non è un top e che non ci abbiamo rimesso, a perderlo.
Così come gli inglesi che si sentivano già la coppa in tasca.
Mi fa piacere che comunque il giudizio sul portiere non influenzi quello (diciamo negativo) sulla società.

Reaction score
14,301
Igniorante;2380469 ha scritto:
Intendevo di non dare per scontato che non è un top e che non ci abbiamo rimesso, a perderlo.
Così come gli inglesi che si sentivano già la coppa in tasca.
Mi fa piacere che comunque il giudizio sul portiere non influenzi quello (diciamo negativo) sulla società.

ma sai non ho mica la sfera di cristallo, ma per me ci siamo liberati di un cancro tutto compreso.
a me come portiere non fa impazzire di certo.

come si muove il milan a me non piace in generale, e la vicenda donnarumma è stata uno scempio da galliani a maldini TUTTI compresi. ma arrivati a questo punto per me la scelta giusta era mollarlo, di certo qui non posso criticarli.

Reaction score
865
Milo;2380219 ha scritto:
Dopo la beffa perlomeno non sputa sul Milan, almeno quello. Ma resto amareggiatissimo

Potrebbe poi però sputare sui nostri dirigenti... attenzione!
Ho paura che la regia del maiale stia prevedendo tutto ciò! Scaricare tutta la responsabilità del mancato rinnovo a Maldini. Del resto delle trattative ci sarà poco di scritto e quindi a chi credere?

Reaction score
865
SoloMVB;2380238 ha scritto:
Poi parlerà,intanto diamo tempo al verro di preparare ciò che bisogna dire.Ps: ma questo come farà ad imparare il francese e l'inglese?

Il maiale avrà fatto inserire nel contratto la clausola che tutti i compagni di squadra e l'allenatore imparino l'italiano, "c'est plus facile!"

Reaction score
391
Admin;2380210 ha scritto:
Donnarumma a Sky:"In questi giorni parlerò di tutto. Quando mi dispiace essere andato via dal Milan. Poi parlerò di tutto questo. Sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parleremo di tutto il resto. Ora mi godo le vacanze. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene. Parlerò in seguito. L'ultimo rigore? Non ho esultato perchè non ho capito subito. Pallone d'oro? Non ci penso. Non ho proprio la testa. Non c'ho pensato".

Penso e spero che il "poi parlerò" si riferisca all'imminente annuncio del passaggio al Psg. D'altronde le dichiarazioni della società sul suo addio sono state molto concilianti, non credo voglia polemizzare lui, non sarebbe nemmeno nelle condizioni di farlo, visto il comportamento del suo clan...
Grandissimo portiere, grande europeo disputato ma direi anche basta di parlare di lui ora, si va avanti.
Devo ammettere però che le sue frasi affettuose sul Milan le ho gradite, a differenza del turco, nonostante il comportamento poco coraggioso tenuto in questi anni.

Reaction score
4,996
Donnarumma non è una cima.
Il problema è il suo abbinamento con Raiola, sono convinto che con qualunque altro procuratore, perfino con Mendez, sarebbe rimasto o almeno andato via in altro modo.
Donnarumma si fida totalmente di Raiola, fortissimo in campo ma un ragionamento complesso probabilmente non lo sa fare.
Secondo me non gliene frega neanche più di tanto di prendere un paio di milioni in più, più facile che sogni di vincere tanti trofei e diventare il numero uno.

Comunque, come ho già scritto, non pretendevo da Donnarumma di diventare una bandiera di un Milan mediocre, non sono tanti a fare queste scelte.
Però se ne è andato nel modo peggiore... l'unica consolazione è che non è andato alla Juventus, ma non è detto che non ci andrà in futuro.

Poteva rinnovare, farsi un anno in Champions con il Milan e poi chiedere la cessione tra un anno, facendo guadagnare il Milan. Lui avrebbe preso uno stipendio più basso, ma secondo me non gliene frega più di tanto, è stato spinto da Raiola.

Comunque gli sgarbi si pagano, non vedo l'ora venga a San Siro con il pubblico, preparerò i pop corn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.