Gigio:"Milan? Sempre legato, ma poi parlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,648
Admin;2380210 ha scritto:
Donnarumma a Sky:"In questi giorni parlerò di tutto. Quando mi dispiace essere andato via dal Milan. Poi parlerò di tutto questo. Sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parleremo di tutto il resto. Ora mi godo le vacanze. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene. Parlerò in seguito. L'ultimo rigore? Non ho esultato perchè non ho capito subito. Pallone d'oro? Non ci penso. Non ho proprio la testa. Non c'ho pensato".

Bigul, te se un bigul!!!

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Donnarumma a Sky:"In questi giorni parlerò di tutto. Quando mi dispiace essere andato via dal Milan. Poi parlerò di tutto questo. Sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parleremo di tutto il resto. Ora mi godo le vacanze. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene. Parlerò in seguito. L'ultimo rigore? Non ho esultato perchè non ho capito subito. Pallone d'oro? Non ci penso. Non ho proprio la testa. Non c'ho pensato".
Mah, certo che andare a Parigi con la targa di miglior giocatore del torneo potrebbe alimentare ulteriormente i potenziali dissapori in spogliatoio, specie ovviamente con Navas, che già non l'aveva presa bene riguardo il suo arrivo...
Goditi le tue vacanze Dollar, che dopo arriveranno le rogne...

Reaction score
10,789
Poi parlerà,intanto diamo tempo al verro di preparare ciò che bisogna dire.Ps: ma questo come farà ad imparare il francese e l'inglese?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254

Temo che le parole di Donnarumma non faranno piacere. Vedremo, ma mi immagino quale sarà la sostanza del suo discorso.

Intanto è idolo nazionale e a detta di molti (non solo in Italia) il miglior portiere del mondo, percio mi sa che quelli che finiranno adesso in cattiva luce saremo noi.

Detto questo, da tifoso del Milan sono curioso di sapere cosa ha da dire ma mi interessa poco. Il Milan sopravvive a tutto, si guarda avanti, Donnarumma è il passato.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456
Lineker10;2380257 ha scritto:
Temo che le parole di Donnarumma non faranno piacere. Vedremo, ma mi immagino quale sarà la sostanza del suo discorso.

Intanto è idolo nazionale e a detta di molti (non solo in Italia) il miglior portiere del mondo, percio mi sa che quelli che finiranno adesso in cattiva luce saremo noi.

Detto questo, da tifoso del Milan sono curioso di sapere cosa ha da dire ma mi interessa poco. Il Milan sopravvive a tutto, si guarda avanti, Donnarumma è il passato.

Gary penso sia inutile sperare di sapere cosa abbia da dire perchè non parlerà o cmq non gli faranno fare nessuna conferenza stampa con domande libere e magari scomode....non sarebbe in grado di rispondere.
Ho visto in diretta l'intervista con DiMarzio ed ha ripetuto a nastro gli stessi concetti scritti nel virgolettato sopra non una parola in più.
Sara la solita intervista a "cuore aperto" con testo già scritto sul giornale personale di Mino.
Sarei molto curioso invece di sapere la versione della società e di Paolo in particolare ma anche qui temo non avremo nulla di chè....

Reaction score
4,138

:muhahah: questo non sapeva manco fosse il rigore decisivo e poi ci si meraviglia se questo viene comandato come un burattino da raiola e il cugino

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Route66;2380267 ha scritto:
Gary penso sia inutile sperare di sapere cosa abbia da dire perchè non parlerà o cmq non gli faranno fare nessuna conferenza stampa con domande libere e magari scomode....non sarebbe in grado di rispondere.
Ho visto in diretta l'intervista con DiMarzio ed ha ripetuto a nastro gli stessi concetti scritti nel virgolettato sopra non una parola in più.
Sara la solita intervista a "cuore aperto" con testo già scritto sul giornale personale di Mino.
Sarei molto curioso invece di sapere la versione della società e di Paolo in particolare ma anche qui temo non avremo nulla di chè....

Letta così sembra davvero che non parla ora perché non gli sono state fornite le risposte, sul non aver capito di aver vinto dal “miglior portiere del mondo” è piuttosto grave. Riguardo la società, giusto o sbagliato, Maldini ha detto quello che doveva, si è scelto un profilo basso per lasciare tranquillo ragazzo e ambiente, un atteggiamento se vogliamo signorile ma che qualcuno può leggere come debole. Credo che se non arrivassero bordate da Raiola da Maldini non usciranno ulteriori parole su Gigio

Reaction score
3,172

È che qualsiasi cosa dirai non sarà sicuramente farina del tuo sacco,
ma dichiarazioni ben concordate con il tuo agente.

L'unica verità è che non hai avuto la volontà di restare al Milan.

Potrai anche dirmi che tu avresti rinnovato dopo il campionato, ma con l'annuncio di Magnan il Milan aveva fatto la sua scelta,
che non cambierà nulla sull'idea che ho di te, ossia che sei ti fai trattare da burattino dal tuo agente.

Sei sempre quello che ha risposto a Maldini "parla con il mio agente" quando tentò di parlarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.